Uovo You & Me al cioccolato al latte Bauli, in un solo uovo una sorpresa per due innamorati anche a Pasqua

Uovo pasqua

autoredi data25 Marzo 2009 - 12:03 commentiNessun commento 2007 letture

Uovo You & Me al cioccolato al latte Bauli, in un solo uovo una sorpresa per due innamorati anche a Pasqua

you-me-cioccolato-al-latte

‘L’Amore è un apostrofo rosa tra le parole t’amo’… quante volte la si è sentita questa frase? Tante, perché questo appassionante sentimento non smette mai di incantare ed avvolgere e le coppie più affiatate questo lo sanno bene. Per non scontentare chi è innamorato anche a Pasqua, Bauli presenta una novità assoluta e romantica: l’Uovo You & Me al cioccolato al latte, una delizia che i piccioncini potranno apprezzare in tutto il suo essere.

Una proposta innovativa quanto accattivante quella del marchio che non ha mai smesso di stupire grandi e piccini, cogliendoli di sorpresa attraverso una vasta gamma di prodotti imperdibili e buoni. Si tratta di un Uovo che è stato concepito con l’idea di regalare alle coppie un nuovo momento da condividere, scartando un dolciume che all’interno avrà una incantevole sorpresa sia per lui che per lei,insomma, un dono di coppia.

Tra i possibili contenuti, c’è ad esempio un paio di ciondoli abbinati tra loro che la fanciulla potrà indossare in concomitanza del suo amore e viceversa. Un’idea che renderà ancora più romantici gli attimi passati assieme e che saranno conditi dalla bontà che questo cioccolato al latte lascia gustare in tutto il suo sapore.

Momenti magici da ricordare quelli che Bauli regala a Pasqua, perché ogni giorno, ogni festa è un’occasione buona per onorare la propria coppia in modo sempre originale, dolce e, perché no, simpatico. Come capita sovente, Bauli ha studiato e dato forma a qualcosa di eccezionale che esula dalle solite proposte rivolte a grandi e piccini e che ormai riempiono il mercato di monotonia…

…ha saputo dare un tocco di personalità in più ad un prodotto che è destinato a chi l’amore lo vive ogni istante della sua vita e desidera attendere con l’altro l’arrivo di una festa importante come è quella della Pasqua. I giovani, ma non solo, innamorati hanno la possibilità di avere a disposizione il regalo perfetto, l’Uovo You & Me cioccolato al latte è quanto di meglio si possa regalare alla propria metà.

Un sentimento che è stato scritto da poeti e dipinto da pittori e che Bauli lascia mordere in un uovo di Pasqua che non si può assolutamente non acquistare se si è felicemente desiderosi di scartare assieme un altro amorevole momento di felicità comune. Dalla qualità e l’esperienza Bauli, nasce l’Uovo You & Me cioccolato al latte, per regalarsi una giusta dose di romanticismo allo stato puro.


Lascia un commento.

Bambine

ffff