Sicilia RG – IGV Club Marispica

Vacanze Mare Bambino

autoredi data22 Maggio 2008 - 23:05 commenti2 commenti 4461 letture

IGV Club Marispica
Sicilia

Ispica

Di recente ho fatto una vacanza da sogno … avevo letto che l’igv club Marispica è pensato per offrire alla famiglia la miglior vacanza possibile … ora che l’ho provato posso dire che è davvero così, è eccezionale, il posto è incantevole con paesaggi da sogno, la struttura meravigliosa, e i servizi sono davvero imbattibili: c’è la nursery attiva 24 ore su 24 e per i più grandicelli: ogni bimbo che entra a far parte del mini club o baby club (a seconda dell’età), al momento dell’iscrizione inizierà a far parte di una casa squadra, farà parte dei draghi verdi, degli unicorni bianchi, o dei rossosauri.

Ogni bimbo riceverà quindi un simbolo stemma della propria squadra. Tutti pronti per questa fantastica avventura? Addentratevi nelle attività ludiche e sportive e per ogni di questa vi saranno assegnati dei punteggi che andranno a sommarsi giorno dopo giorno, così si delineerà la squadra vincente. Tutto questo si chiama Fantaigò che mette in atto in tutte le sue strutture l’IGV Club. Una cosa è certa … tutti i bambini si divertiranno a tal punto che non vedranno l’ora di ripetere questa vacanza.

La struttura è meravigliosa e immersa nel verde, è situata a sud della Sicilia a circa 10 km. da Ispica. Marispica offre due ristoranti (di cui uno direttamente in spiaggia), tre bar, piscina, palestra, bazar, anfiteatro, boutique, servizio medico e pediatrico … insomma tutto ciò che cercate! … e mentre i vostri bambini si divertono al mini club … voi potrete godere della vostra vacanza, potrete decidere se prendere parte in attività sportive, corsi o tornei o semplicemente godervi il pieno il vostro meritato relax, recandovi nella lunga spiaggia di sabbia sottile accuratamente attrezzata, oppure immergervi in piscina o altrimenti, se volete essere super attivi … ci sono le escursioni meravigliose!


2 Commenti a “Sicilia RG – IGV Club Marispica”

  1. Mario Angelastro ha scritto:

    Ciao,

    a causa di problemi per il passaporto della nostra Bimba di 2 anni, abbiamo deciso di rimanere in Italia. Ho visto la tua recensione sul villaggio. Volevo sapere in che periodo eri andata, visto che entro il 15 dobbiamo prendere una decisione su dove andare. Non vorrei che a giugno il villaggio sia sprovvisto di tutti i servizi che elencavi.

    Bye
    Mario A. Mario.angelastro@business-e.it

  2. ELISA ha scritto:

    CIAO.IO HO 22 ANNI,E COME TUTTI GLI ANNI VADO UNA SETTIMANA IN VACANZA CON IL MIO RAGAZZO E LA MIA BIG FAMILY(SIAMO 5 FRATELLI),MIA MADRE HA OPTATO PER LA SICILIA POICHè VORREBBE VISITAR LA VALLE DEI TEMPLI,IL MARISPICA CI PIACE MOLTO MA E’ LONTANO?IL MARE COM’E’?DAL DEPLIANT NON SEMBRA BELLISSIMO RISPONDIMI TI PREGO ELISA


Lascia un commento.

Bambine

ffff