• Categoria dell'articolo:Bratz Scuola

Zaino Bratz

Zaino Bratz scuola

Bello vero? Non vedete l’ora di farvi accompagnare dalla mamma per farvelo comprare? Perfetto … lo potrete trovare nelle migliori cartolerie … sono ben rifornite di tanti più articoli ed accessori delle Bratz che non crederete ai vostri occhi! Sono uno più bello dell’altro avrete l’imbarazzo della scelta .. certo non sarà  semplice scegliere, ma vedrete che con l’aiuto di tutte le Bratz … prima o poi riuscirete in questa impresa!

Questo zainetto è favoloso ed è stato realizzato nella tonalità  del fuxia. E’ dotato di spallacci accuratamente imbottiti, ciò vi permetterà  di non sentire il peso di tutto il materiale scolastico contenuto all’interno dello zaino … Cloe, Megane, Sasha, Yasmine e Jade si prenderanno carico del suo peso per alleggerire la vostra schiena e salvaguardarla! Questo zaino è dotato di una grande tasca inferiore, molto capiente, ed è personalizzata con la stampa di tutte le Bratz sempre sorridenti e nelle loro perfette pose da modelle.

Il sottofondo della tasca inferiore come anche i laterali sono impreziositi dalle bellissime scritte Bratz. Le Bratz stanno riuscendo nel loro intento di farvi tornare la voglia di riprendere la vita scolastica?? Ma certo … è così bello andare a scuola!!! Sul fronte dello zaino stesso è presente la scritta Bratz ricamata in gran dimensione. Lo zaino è stato realizzato nei migliori materiali resistenti e duraturi ed è stato selezionato un tessuto lavabile appositamente per farvi avere, in qualsiasi momento, un articolo sempre perfetto e curato, infatti ogni volta che necessita pulizia, potrà  essere accuratamente lavato. Sono proprio astute le Bratz eh?

Le pensano proprio tutte per darvi il meglio! Ma attenzione … diffidate dalle imitazioni … tutti gli articoli delle vostre beniamine dovranno riportare la scritta Bratz che ne dona l’assoluta originalità !
Presto ragazze, non perdete tempo, fatevi accompagnare dalla mamma nelle migliori cartolerie a scegliere il vostro zaino del cuore e che vi accompagnerà  per tutto l’anno scolastico … Cloe, Megane, Sasha, Yasmine e Jade stanno aspettando solo voi, non vedono l’ora di mostrarvi tutta la loro ricca e completa collezione scuola! Fans delle Bratz …Tutte le vostre simpatiche e bellissime beniamine vi stanno aspettando … Cloe, Megane, Sasha, Yasmine e Jade non vedono l’ora di accompagnarvi tra i banchi di scuola e portarvi tanta fortuna, vi faranno divertire e si occuperanno loro della vostra moda fashion … con tutti i loro segreti e consigli di un perfetto maquillage ed un giusto abbigliamento vi faranno sentire delle vere Star! … parola di Bratz!

Lascia un commento