Il Castello delle Principesse Disney – Simba giocattoli

Giochi Disney

autoredi data18 Marzo 2009 - 20:03 commentiNessun commento 4286 letture

Il Castello delle Principesse Disney – Simba giocattoli
castello-principesse-disney

E’ proprio una bellissima favola … poter avere un castello delle principesse tutto per sé … per trascorrere ore e ore di divertimento più assoluto! E’ il castello delle principesse Disney, in vendita in tutti i migliori negozi di giocattoli al prezzo di circa 70 euro. Un sogno per tutte le fanciulle che adorano giocare con le bambole!

Ma vediamolo più da vicino … questo splendido castello si presenta chiuso in se stesso, nella sue quattro pareti rettangolari, ed una volta aperto al suo interno si potranno trovare tutti gli accessori per completare tale luccichio …

quindi avremo le torri, il portone di entrata, tante sedie intarsiate ed un tavolino stile ottocentesco per poter ricreare un angolo divertimento nel quale le principesse si riuniranno a bere un thè nel pomeriggio e parlare di feste, di incontri …

completano inoltre l’ambiente anche una chaisse longe, una specchiera, il tutto con tanto colore … la confezione include anche una principessa che seduta sulla sua carrozza darà il via alla fiaba più bella che le bimbe ricreeranno.

Il castello delle principesse della Disney è distribuito dalla Simba e trovo che sia realizzato con molta cura e precisione, il materiale utilizzato sembra abbastanza resistente, inoltre trovo intelligente che questa versione sia stata studiata nella modalità richiudibile, cosicché quando le bimbe avranno finito di giocare, basteranno pochi minuti per sistemare tutto al suo interno e provvedere alla chiusura del gioco …

il grande castello volta chiuso occupa poco spazio. Alessia non finisce mai di giocare con il suo castello delle principesse, le è stato regalato in occasione del suo compleanno e bisogna proprio dirlo … è stato il regalo più azzeccato nei suoi primi cinque anni.


Lascia un commento.

Bambine

ffff