Mini Principesse Disney – Simba

Giochi Disney

autoredi data18 Marzo 2009 - 20:03 commentiNessun commento 1691 letture

Mini Principesse Disney – Simba
mini-principesse-disney

Cenerentola, Biancaneve, la Bella addormentata nel bosco e Ariel … le mitiche principesse delle fiabe Disney, spesso le beniamine di tantissime bambine … sono le bamboline più ricercate da tutte le fanciulle … oggi in versione mini … sì proprio così avete capito bene, hanno l’altezza di 10 cm.

vengono vendute singolarmente in una confezione blisterata che contiene oltre ad un accessorio (con il quale le bimbe potranno dilettarsi a cambiare e/o utilizzare ad esempio sia esso un pettine, una spazzola, una nastro colorato, questi piccoli accessori sono riposti all’interno di una scatola che cambia a seconda della principessa scelta, che potrà anche essere utilizzata dalla bambina come accessorio personale ad esempio un fantastico portagioie) anche un cambio di abito.

Le mini principesse Disney sono realizzate dalla Simba e costano solamente 10 euro … ecco perché non ho resistito a fare un regalo alle mie tre nipotine … queste confezioni molto colorate le ho trovate in cartoleria (attirano molto l’attenzione visti i colori sgargianti) e devo dire che sono molto graziose, le bamboline sono curate nel particolare, hanno capelli lisci e morbidi.

Quando mi sono presentata a casa di mia sorella e ho dato ad Alice, Anita ed Alessia le tre bamboline, rispettivamente Ariel, La Bella Addormentata nel Bosco e Biancaneve … non potevano credere a tanta meraviglia … una principessa tutta per loro, da poter vestire, cambiare e pettinare.

Queste bamboline sono intercambiabili infatti pensate un po’ … le bimbe sono arrivate alla conclusione di cambiare loro i pezzi … mettere la gonna di Biancaneve ad Ariel ed il corpo di Ariel alla Bella Addormentata … i pezzi sono rigidi in quanto realizzati in materiale di plastica dura.

Il tutto con un tocco di colore divertente e vivace. Trovo che questi articoli si prestino molto bene come idea regalo simpatica che sono certa verrà apprezzata da tutte le bambine vista la sua bellezza.


Lascia un commento.

Bambine

ffff