Window Colors Winnie the Pooh di Lisciani Giochi

Giochi Disney

autoredi data18 Marzo 2009 - 20:03 commentiNessun commento 1369 letture

Window Colors Winnie the Pooh di Lisciani Giochi
window-colors1

Ecco uno dei tanti giochi intelligenti e super creativi a marchio Disney realizzato dalla Lisciani Giochi, l’ho trovato al modico prezzo di 9 euro nella cartoleria più vicina a casa mia. Oltre a questa versione ne esistevano delle altre tutte a scopo creativo, e tutte a pari merito divertenti e molto stimolanti.

Sono molto soddisfatta di questo acquisto, mia figlia l’ha apprezzato moltissimo, è da subito diventato il suo passatempo preferito … Matilde non fa altro che giocarci … da sempre ha presentato una particolare passione per i giochi manuali e creativi, ma Window Colors ha una magia in più perché grazie a tutto il materiale incluso nella confezione potrà finalmente adornare la sua cameretta a suo piacimento, con i suoi personaggi preferiti.
window-colors2

Diciamo la verità … tutti i bambini si affezionano ai loro idoli, e cosa c’è di meglio se non avere il proprio beniamino del cuore che tappezza le pareti della propria cameretta? Ecco questo gioco ha una magia speciale … perché dà la possibilità di adornare non le pareti ma le finestre della stanza!

Il gioco in scatola non è nient’altro che una raccolta di fogli speciali disegnati con le sagome dei personaggi della Disney, i bimbi si diletteranno a colorare e ritagliare … i colori inclusi nella scatola sono appositamente studiati per i bambini, anche i più piccoli, visto che il gioco è dedicato alla fascia dei bimbi già a partire dai 3 anni, quindi sono atossici … nessun problema mamme … e c’è di più … sono anche lavabili!

Più bello di così! Ma c’è di più … se anche la vostra bimba è così attiva da finire subito le sagome allora non disperate le potrete trovare disponibili anche su internet, basterà stamparle e … il loro divertimento non avrà mai fine!


Lascia un commento.

Bambine

ffff