Aspirapolvere Fisher Price

Giocattoli Bimbe 0-8 Giocattoli Creativi ed educativi Giocattoli Fisher Price

autoredi data7 Maggio 2013 - 18:05 commentiNessun commento 1862 letture

1

 

Le mamme lo sanno bene! Le bambine fin da piccole hanno la mania di imitarle in tutto e per tutto, dal vestirsi allo svolgere le faccende di casa! Peccato che poi per quanto riguarda la seconda attività, ovvero le faccende di case, perdano con il crescere interesse…E’ un bene che le bimbe imparino fin da piccole piccole a svolgere, per gioco, le faccende domestiche, rappresenta infatti un validissimo contributo per lo sviluppo psico motorio. Occorre però che le bimbe abbiano a che fare con oggetti non pericolosi e questo rappresenta un problema perché svolgere le faccende domestiche comporta per forza di cose l’utilizzo di attrezzi che certamente non possono essere usati dai bambini. L’unico modo, pertanto, di accontentare la bimba facendola partecipare ai lavori di casa garantendo nel contempo la sicurezza è quello di farle usare dei giochi che, pur essendo giocattoli, sono uguali in tutto e per tutto agli elettrodomestici ed agli utensili di noi mamme. La bimba potrà quindi imitare la mamma e divertendosi imparare tante importanti nozioni.

L’aspirapolvere Fisher Price ad esempio, è un aspirapolvere come quello che utilizziamo noi adulti, è solo che è a misura di bambino e, invece che raccogliere briciole e polvere, insegnerà alla piccola l’alfabeto, gli opposti e tanto altro ancora. L’aspirapolvere Fisher Price ha ben 3 diverse modalità, la bambina potrà, oltre alle attività già descritte, ascoltare divertenti canzoncine. E se dovesse venirle il dubbio che il suo è solo un giocattolo che niente ha a che a vedere con l’aspirapolvere della mamma ecco fatto, basta solo inserire la modalità immaginazione e com per magia l’aspirapolvere emetterà suoni uguali a quelli emessi dai normali aspirapolvere. Insomma alla piccola sembrerà davvero di contribuire ai lavori domestici.

L’aspetto, come tutti i giochi Fisher Price, è simpaticissimo, coloratissimo e stondato, questo aspirapolvere sorride divertito; i materiali sono robusti e di ottima qualità e consentono all’articolo di “sopravvivere” anche agli urti più consistenti. L’aspirapolvere Fisher Price funziona con tre pile formato stilo che sono incluse nella confezione, cosicchè la piccola possa da subito mettersi al lavoro, il costo è ci circa 34 euro, direi che può essere considerato ottimo il rapporto qualità prezzo. Occorre anche considerare che il gioco vista la sua robustezza, è destinato a durare a lungo e può quindi essere riutilizzato da eventuali fratelli ni in arrivo o da cuginetti. La vostra bimba potrà fin dall’età di un anno mettersi all’opera con l’aspirapolvere Fisher Price. Fatele godere questo gioco che poi, da grande, non so quanto piacere abbia nell’usare un aspirapolvere vero!!


Lascia un commento.

Bambine

ffff