Cicciobello nel girello

Bambole e Accessori Cicciobello

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 23:11 commentiUn commento 14698 letture

Cicciobello girello

Cicciobello nel girello

La giochi preziosi ha realizzato tantissime versioni di Cicciobello, il bambolotto preferito da tutte le bambine. Vi assicuro che le versioni sono una più bella dell’altra: potrete trovare in vendita nei migliori negozi di giocattoli infiniti modelli: Cicciobello Winnie the Poo, Cicciobello buonanotte, Cicciobello lacrime vere, Cicciobello bua, Cicciobello con girello … e tantissimi altri, dovrete solo scegliere la versione che più vi piace. Ma vi assicuro che sono uno più bello dell’altro. Trovo che il bambolotto Cicciobello sia il numero Uno sul mercato.

E’ curato nel minimo particolare, è realizzato da ottimi materiali, è morbido e le sue articolazioni sono molto leggere, quindi la bambina potrà facilmente posizionarlo in tutte le posizioni che desidera, e potrà facilmente prendersi cura del suo cambio. Infatti ci sono anche confezioni di abitini e pigiamini di Cicciobello. Io ho scelto per la mia bambina Cicciobello nel girello, l’ho pagato 48 euro. Trovo che il rapporto qualità prezzo sia davvero eccezionale. La confezione di Cicciobello nel girello è completa dell’accessorio girello, la bambina si divertirà un mondo con il suo bambolotto preferito, Cicciobello cammina e parla davvero! se gli si tengono le manine Cicciobello camminerà insieme alla sua mamma, ma non è finita qui: se si toglie il ciuccio ..

Cicciobello parla! Saranno emozionanti i primi passi di Cicciobello! Cicciobello nel girello funziona con 3 pile LR14, ma ricordate di acquistarle a parte perché non sono incluse nella confezione. Tutti i giochi dei bambini sono stati realizzati tenendo conto ogni fascia di età, i giochi accrescono la creatività, la fantasia, la curiosità e la manualità del bambino senza perdere di vista lo scopo principale del gioco: quello di divertire. Questo articolo è indicato per le bambine dai 3 anni di età in su. Trovo che Cicciobello sia il bambolotto più ambito da tutte le bambine, se volete fare un regalo davvero Super allora tenete in seria considerazione questo bambolotto perché farà la felicità di ogni bambina!

Ogni versione di Cicciobello ha un prezzo differente, comunque tenete conto che si parte da un minimo di 40 euro ad un massimo di 89 euro. La bambola per le bambine è quell’articolo insostituibile per i loro giochi, regalategli il gioco più dolce … Cicciobello … sarà subito amore a prima vista! Trovo che questo articolo sia molto indicato anche come fantastica idea regalo, Scegliete la versione che preferite, farete così, non solo un dono di altissima qualità ma un regalo che sarà apprezzato dalle bimbe di tutte le età!


Un Commento a “Cicciobello nel girello”

  1. giusy ha scritto:

    ma quanto kosta???


Lascia un commento.

Bambine

ffff