Cicciobello Pappa Sì Pappa No, l’unico bambolotto che mangia o rifiuta la pappa, ride,piange e batte le mani

cicciobello-pappa-si-pappa-no

Le bambine di tutti i tempi conoscono il bambolotto più tenero che esista nel mondo dei giocattoli di prima qualità : Cicciobello!

Il bimbo di plastica noto per le sue lacrimone che ogni piccina ha sempre sognato di asciugare, prendendosi cura di lui come fosse una tenera mamma piena di attenzioni da dare al suo tenero appena nato.

Ma Cicciobello è cresciuto e adesso fa la pappa con la bimba che si prenderà  cura di lui… è un tenero mangione ma come tutti i maschietti piccoli e capricciosi certe volte però non vuole proprio saperne di buttar giù un boccone.

Giochi preziosi presenta Cicciobello Pappa Sì Pappa No, una divertente novità  che farà  impazzire dalla gioia tutte le bimbe che potranno averlo in regalo! Inconfondibili capelli biondi incorniciano il viso paffuto del bambolotto più famoso che torna sul mercato ancora più tenero e simpatico.

Vestito il suo piccolo corpicino con una dolcissima tutina rossa che ha nel mezzo un curioso coniglietto bianco, Cicciobello manifesta categoricamente il rifiuto o la voglia di mangiare la pappa che gli è stata preparata appositamente.

Basterà  che la sua mammina gli avvicini il biberon o il cucchiaino…e allora se lui vorrà  mangiare lo farà  soddisfatto ma se invece non ne vorrà  sapere girerà  la testa dall’altra parte e per di più si metterà  a piangere indispettito!

Un misto di tenerezza e dolcezza il nuovo bambolotto di Giochi preziosi che nella scatola si accompagna ad accessori che renderanno ancora più divertente i momenti di svago delle più piccole.

Indispensabile il bavaglino con su scritto il nome del piccolo piagnone, senza dimenticare il piatto dove mettere la sua pappa e il relativo cucchiaio col quale si spererà  che mangi!

E poi… immancabile il biberon, l’oggetto simbolo dell’età  infantile. Cicciobello Pappa Sì Pappa No è un prodotto la cui eccellenza si scorge nelle caratteristiche più evidenti ma pure nei dettagli che vengono aggiunti al confezionamento del bambolotto più irresistibile che esista.

Grandi e piccini si diletteranno nel veder Cicciobello volere o no da mangiare ed il tutto sembrerà  così realistico da non riuscire più a fare a meno di lui! Ma le sorprese non finiscono mai,anzi…appena la bimba che gli starà  di fronte batterà  le mani, Cicciobello farà  lo stesso!

Le piccoline avranno la sensazione di crescere un bambino vero e proprio che ride, piange, che vuol mangiare oppure no e che batte le mani appena vede e sente che lo fa qualcun altro! A soli euro 89 sarà  possibile fare un magnifico regalo alle bambine che adorano prendersi cura dei bambolotti dolci come Cicciobello!

Lascia un commento