Barbie Sposa – Bambola

Bambole Barbie

autoredi data4 Marzo 2008 - 16:03 commenti2 commenti 12060 letture

Barbie Sposa

Barbie Sposa

Il sogno di tutte le bambine è quello di incontrare il principe azzurro, una persona speciale che possa offrire loro la possibilità di vivere una vita da sogno, attenzione non un principe qualunque ma il principe azzurro con il quale possano sposarsi facendo un matrimonio da favola, con un velo lungo un paio di metri portato da damigelle vestite di rosa, con un sottofondo musicale commovente e con i parenti e gli amici che piangono di gioia.

Poi si cresce e si scopre che il principe azzurro non esiste, se c’è al massimo è celestino chiaro chiaro e il velo di un paio di metri è forse troppo ingombrante e i parenti spesso e volentieri preferirebbero non essere invitati ai matrimoni perchè li considerano perdite di tempo, insomma un doccia gelida. Ma fino a che si è bambine è giusto e sano sognare un matrimonio con i fiocchi, romantico ed unico, poi non si sa mai..a volte i sogni diventano realtà. La Mattel ha finalmente creato Barbie Sposa, un sogno che si realizza per la bambola più famosa del mondo.

Lei è splendida nel suo abito bianco che nulla ha da invidiare agli abiti di alta sartoria, fattura perfetta stoffa e tessuti di alta qualità, applicazioni preziose per questo abito da sogno. Un corpetto rigido senza maniche con applicazioni rosa e con nastro in vita di raso rosa e una nuvola bianca la parte inferiore. Naturalmente il velo che scende con grazia ed un fermaglio rosa sui capelli sciolti, mossi come onde appena accennate, un bouchet fiorito e profumato in tono con l’abito, pronto per essere lanciato a chissà quale fortunata.

Il sorriso che Barbie ha stampato sul viso è beato come chi sta vivendo un sogno straordinario, il trucco leggero da sposa. Beh come darle torto? Si sta sposando, sta coronando il suo sogno d’amore mica è una cosa da tutti i giorni. Barbie sposa è ancora più bella nel suo vestito, il suo volto sprigiona gioia proprio come una sposa vera. Barbie sposa darà l’opportunità alle vostre bambine di creare nuove situazioni di gioco per la loro bambola preferita, il loro lato romantico verrà senza dubbio esternato in tutta la sua forza, voi potete consigliarle nella scelta della chiesa e del ristorante,decidere con cura le portate, scegliere bomboniere e fare la lista di nozze, potranno inventare regali da parte delle amiche ed addentrarsi nell’organizzazione del viaggio di nozze, insomma tanti spunti per scatenare la fantasia.

Naturalmente senza il suo abito può benissimo tornare la Barbie di tutti i giorni alle prese con le sue avventure e vicissitudini quotidiane. Barbie sposa può inoltre benissimo entrare a far parte delle Barbie da collezione vista la sua bellezza e la cura che Mattel ha messo nei dettagli e nei particolari, Barbie sposa è un modello 2008 e nulla ha da invidiare alle stupende e preziose Barbie da collezione. Il costo è di circa 22 euro, direi che può essere considerato ottimo il rapporto qualità prezzo. E allora fate vivere un sogno romantico, un matrimonio da favola alla bambola più amata da generazioni, con la speranza che il sogno, di qualsiasi natura sia, possa realizzarsi non solo per lei ma per tutte.


2 Commenti a “Barbie Sposa – Bambola”

  1. Cristina ha scritto:

    Salve, vorrei sapere se è possibile acquistare da Voi Barbie sposa e lo sconto che applicate in caso di acquisto di circa 80 pezzi ….vorrei crearci delle bomboniere.
    grazie mille.

  2. sonia ha scritto:

    come si fa ad ordinare una barbie da sogno cosi? e qual è il suo valore? grazie


Lascia un commento.

Bambine

ffff