Fata d’inverno Rosa Barbie Bambola

Bambole Barbie

autoredi data22 Dicembre 2007 - 15:12 commentiNessun commento 6590 letture

Barbie Fata d’inverno Rosa

Fata d’inverno Rosa Barbie Bambola

Ammirate tutto lo splendore di questa bambola Barbie fata d’inverno … risplende di luce, grazie ad una magia particolare: premendo la collana, il glitter e l’ acqua presenti nelle ali creeranno un flusso di magico riflesso! La bambola indossa un vestito strepitoso composto da un corpetto, degli stivali in madreperla e una gonna in tulle con motivi in glitter argentato.

La bambola funziona con 2 batterie AAA incluse nella confezione, così le bambine saranno subito pronte per giocare con Barbie fata d’inverno. Sono molto soddisfatta di questo acquisto e lo voglio consigliare a tutte le persone che sono indecise se comprarla. La bambola è realizzata in materiali di altissima qualità come anche i vestiti che indossa, per la creazione di questi sono state utilizzate stoffe molto pregiate. Inoltre sono realizzati a regola d’arte, sono perfettamente cuciti e sono curati nel particolare.

Ho ispezionato attentamente la bambola e trovo che sia una graziosissima opera d’arte, la plastica è morbida, liscia e vellutata; inoltre lo stampo non presenta imperfezioni anche nei piccoli particolari come mani, piedi, orecchie e naso, gli stessi sono disegnati in maniera eccelsa. Gli occhi sono stampati in modo perfetto e bisogna ammettere che il maquillage è attentamente curato, dona al viso della bambola la lucentezza che meritano le Barbie.

I capelli lunghi sono morbidi e setosi e soprattutto sembrano molto resistenti, le bambine si potranno divertire ad acconciare la sua chioma tutte le volte che lo desiderano. I movimenti della bambola sono fluidi e leggeri, le bimbe potranno farle assumere tutte le posizioni, con estrema facilità ed abbigliarla con tutta la semplicità … anche senza l’aiuto della loro mamma. Il prezzo di questa bambola si aggira attorno ai 28 euro, trovo che il rapporto qualità prezzo sia davvero eccezionale … vi assicuro che la bambola è strepitosa.

Entrate anche voi a far parte del fantastico mondo di Barbie … infinite novità vi aspettano e vi faranno sognare ad occhi aperti! Barbie sorprende da sempre, sia i grandi che i piccini! Barbie Fata d’inverno Rosa è stata realizzata dalla Mattel per l’esclusivo divertimento di tutte le sue fans. Sulla confezione è stata riportata l’età indicata per il gioco delle bimbe di questo articolo, essa parte già dai 3 anni di età in su. Ma accorrete … non c’è tempo da perdere … questi articoli vanno a ruba … assicuratevi nella vostra collezione una bambola eccelsa.


Lascia un commento.

Bambine

ffff