Rosella Barbie Principessa dell’Isola

Bambole Barbie

autoredi data22 Dicembre 2007 - 15:12 commenti2 commenti 17620 letture

Barbie Rosella Principessa dell’Isola

Rosella Barbie Principessa dell’Isola

Barbie è Rosella, la Principessa dell’Isola Perduta, il nuovo film musical di Barbie che la vedrà protagonista di una emozionante storia ambientata nel mondo degli animali. Questa bambola di Barbie canta due canzoni originali del film! Sarà emozionante vedere la propria beniamina cantare per voi! La bambola è strepitosa ed indossa un bellissimo abito azzurro ricco di ricami, inoltre è completa di un prezioso diadema e porta sulla schiena una coloratissima coda di pavone. Barbie Rosella, Principessa dell’Isola è accompagnata dal suo fedele procione Sagi, ornato per l’occasione di collare e coroncina abbinati.

Il funzionamento di questa bambola richiede 2 pile formato AA, esse non sono incluse nella confezione … quindi ricordate di acquistarle a parte! Sulla confezione del prodotto è segnatala l’età di 3 anni in su delle bimbe, indicata per il gioco di questi articoli. Barbie Rosella, Principessa dell’Isola è disponibile in tutti i negozi di giocattoli e sono sicura che quando la vedrete esposta sugli scaffali … la troverete così splendida e meravigliosa che non riuscirete a resistere alla tentazione di acquistarla.

Io devo dirmi molto soddisfatta di questo articolo, la mia bambina adora Barbie e quando le ho regalato questa versione di bambola … sono diventate da subito amiche inseparabili. Il costo di questa bambola? Si aggira intorno ai 35 euro, trovo che il prezzo sia eccezionale perché vi assicuro che la bambola è un prodotto di altissimo livello. Essa è curata nel minimo particolare ed i materiali utilizzati trovo che siano i migliori, la bambola è morbida, liscia e vellutata, i movimenti di braccia e gambe sono fluidi e leggeri.

Ma guardate i capi di abbigliamento che indossa … non li trovate anche voi favolosi? I vestiti di Barbie sono curati nel minimo dettaglio, le stoffe utilizzate sembrano essere molto pregiate e devo ammettere che le cuciture sono perfette e resistenti. Trovo che questi abiti siano delle perfette opere d’arte! Le confezioni contenenti le bambole Barbie in versione Rosella, Principessa dell’Isola le potrete trovare disponibili anche su internet la rete offre parecchi negozi virtuali che trattano i giocattoli Barbie, con un semplice clic vi assicurerete un ottimo prodotto che vi sarà comodamente recapitato presso il vostro domicilio. Esse sono state realizzate dalla Mattel in materiali di alta qualità, attentamente selezionati dalla casa produttrice per rendere il prodotto sempre più sicuro, rispecchiano con precisione tutte e severe normative CEE, quindi sempre più sicurezza a portata di ogni bambino … parola di Barbie.

Rosella Barbie Principessa dell’Isola

PRINCIPESSA ISOLA PERDUTA

Per chi desidera vivere un sogno da vera principessa la Mattel ha creato per le bambole più famose del mondo, “la Principessa dell’isola perduta”, una sorta di serra incantata dove le Barbie possono vivere avventura fantastiche, fiabesche, romantiche ed uniche. Un’ambientazione favolosa che ricrea un giardino incantato con un Palazzo reale ma quasi surreale data la sua bellezza. Questo gioco si presenta come, appunto, un castello meraviglioso, lo stile è barocco, da chiuso si vede un portone dorato molto decorato con una folta vegetazione che cinge i muri e ombreggia le larghe finestre bianche. Sembra quasi uno scrigno che racchiude chissà quali segreti. Se si apre l’incanto prende una forma ancora più affascinante.

Innanzitutto è da ammirare sia dal davanti che dal retro, dal retro appare, una volta aperto, come uno splendido palazzo reale circondato da una folta e verde vegetazione. Se si guarda sul davanti lo sguardo si perde in mille dettagli: da un lato un giardino con un grande albero, una fontana particolarissima fatta ad elefantino dalla cui proboscide esce acqua fresca e pura, tanti animali e un’armoniosa melodia viene per incanto sprigionata nell’aria. Al centro il grande portone dorato con sopra una stanza cinta, come nei veri palazzi reali da una ringhiera dorata e decorata, al suo interno tutto l’occorrente per la bellezza della vostra Barbie due splendidi specchi a ventaglio e un vero e proprio angolo del trucco, con pettine spazzole beauty case; dall’altro lato altre due stanze, una a piano terra illuminata da una grande vetrata decorata con un elegante tavolino azzurro e sedie azzurre e rosa, e una stanza sopra alla quale si giunge da una scalinata meravigliosa anche questa con ringhiera dorata.

La stanza sopra Dappertutto si trovano animali del bosco, sulla ringhiera, nel giardino, sull’albero … Un ambientazione particolare, magica adatta per inventare e creare tante storie nuove. Sembra quasi una casa sull’albero in grande stile, la natura che si fonde con il palazzo reale, proprio a farne parte integrante, così si nota la palma che sembra quasi sorreggere l’imponente soppalco a terrazza, che bello poter vivere in una casa così, sembrerà di vivere in un bosco ma in un palazzo reale, con tanti uccelli variopinti che volano ovunque, scoiattoli…Le vostre bambine resteranno a bocca aperta di fronte alla bellezza di questo gioco, avranno l’occasione di far interagire la loro Barbie con i fantastici animaletti del bosco magari inventando chissà quali storie incantate, la loro fantasia avrà mille spunti per scatenarsi, l’aspetto più bello secondo me è proprio il fatto che la piccola potrà imparare e verificare che la sua Barbie ha, oltre alle mille qualità che ha già dimostrato di avere e che la rendono la bambola per eccellenza orami da generazioni, un grande amore per gli animali e loro, a loro volta, ricambiano con affetto facendole compagnia nel giardino del suo castello incantato. Il colore predominante è il rosa ormai colore simbolo di Barbie, ma sono presenti anche tanti altri colori bellissimi, l’azzurro, il verde, il dorato.

Le vostre bambine si divertiranno a scoprire le sorprese che il gioco della Principessa dell’isola perduta nasconde, sarà entusiasmante vedere ad esempio che il grande albero si illumina, che dal suo cuore un’armoniosa melodia si diffonde nell’aria, trovare i tanti piccoli oggetti nascosti nel palazzo, l’annaffiatoio, la teiera, le tazzine e tante altre piccole meraviglie. Il gioco una volta chiuso conterrà al suo interno tutti gli oggetti e la vostra bambina avrà la sua cameretta sempre in perfetto ordine. Il gioco, una volta riposto, costituirà anche un elemento di arredo data la sua bellezza sembrerà un grande scrigno magico. Allora alle vostre principesse non negate la possibilità di giocare con la Principessa dell’isola perduta, si divertiranno, la loro fantasia avrà di cui scatenarsi e potranno sognare un mondo magico dove si vive in un posto sperduto a contatto con gli animali del bosco, d’altronde ovunque si può essere una principessa.


2 Commenti a “Rosella Barbie Principessa dell’Isola”

  1. arianna ha scritto:

    io l’ho pagata 3 euro oggi all’auchan ! altro che 35 euro ! :))

  2. Marcella ha scritto:

    Buona sera vorrei comprare questa barbie per mia figlia potrei sapere su quale sito devo andare? Grazie


Lascia un commento.

Bambine

ffff