Barbie Book – Oregon Scientific

Barbie Giochi Giochi digitali

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 22:11 commentiUn commento 3291 letture

Barbie Book

Barbie Book - Oregon Scientific

Pare che il computer dei bambini … sia molto in voga … conoscete un bimbo che non ce l’ha? Personalmente lo trovo molto intelligente e trovo giusto che sia stato introdotto nel mondo del giocattolo, perché così il bambino potrà impegnarsi in tutte le attività didattiche non perdendo di vista la cosa principale : … il divertimento. I bambini così saranno molto più stimolati nell’apprendere.

Tutte le amichette di mia figlia hanno il computer giocattolo che utilizzano spesso e volentieri, la mia bambina quando andava a casa loro a giocare vedeva questo magico prodotto così irresistibile ed al suo ritorno a casa non mancava di farmi una testa grande così … perché voleva che glielo regalassi. Così finalmente è arrivato il compleanno di mia figlia … tanto atteso da lei … mi sono recata nel negozio di giocattoli più vicino a casa mia ed ho chiesto informazioni alla commessa, su questo prodotto, in particolare quello di Barbie.

Ce ne sono di tantissimi tipi e personalizzazioni di tutti i cartoon più belli, io ho scelto quello di Barbie non solo perché è la bambola preferita da mia figlia ma anche perché mi è sembrato quello più ricco di attività. Il computer di Barbie è stato studiato e realizzato dalla Oregon Scientific, trattasi di un computer didattico con ben 60 attività: vocabolario, matematica, memoria, logica, giochi, musica, lingua inglese. Inoltre incluso nella confezione c’è Barbie B-Smart una scheda con tanti giochi di logica e matematica.

La memoria di questo computer è di 8 Mb … a me non dice niente … ma la commessa me lo ha tradotto come un’ottima preferenza. Le sue caratteristiche tecniche sono che è inoltre dotato di display LCD (risoluzione 32×71, dimensioni 95×44,5 mm). Cos’altro dire … mia figlia lo trova davvero fantastico e vi assicuro che trascorre parecchio tempo a giocare ed imparare sempre cose nuove ed entusiasmanti con il suo computer di Barbie!

Lo trovo meraviglioso! Quindi se anche voi siete indecisi su quale versione di computer bambini acquistare … non perdetevi questo Barbie Book farà la felicità di ogni bambina! Tutti i giochi dei bambini sono stati realizzati tenendo conto di ogni fascia di età, i giochi accrescono la creatività, la fantasia, la curiosità e la manualità del bambino senza perdere di vista lo scopo principale del gioco: quello di divertire. Questo articolo è indicato per il divertimento di tutte le bambine già a partire dai 5 anni.


Un Commento a “Barbie Book – Oregon Scientific”

  1. applefree ha scritto:

    sour, adventures. front yard up across they had planted by year. even I went one night, then. my dad


Lascia un commento.

Bambine

ffff