Capelli : Barbie Trecce con le extention

Barbie Giochi

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 21:11 commenti2 commenti 7608 letture

Barbie Trecce

Barbie Trecce

Fantastiche confezioni gioco stanno aspettando tutte le fanciulle amanti di Barbie … la loro beniamina preferita farù divertire tutte le sue fans … la confezione è completa ed il gioco sarà ancor più accattivante. Le confezioni “Barbie Trecce” sono complete di tutto ciò che occorre per fare fantastiche acconciature alla propria bambola del cuore e non solo … sono complete anche di cambi di vestiario! Le fanciulle si divertiranno un mondo con Barbie, dovranno scegliere l’extention preferita, disponibili in diversi colori: rosa, lilla o blu e grazie, e all’arriccia-capelli incluso nella fantastica confezione, potranno creare infinite acconciature! La confezione comprende inoltre tantissimi fermagli e mollettine vivacemente colorate, ed anche un cambio d’abiti per Barbie, con scarpe e borsetta in coordinato.

Ho acquistato per mia figlia, che adora Barbie, questa bellissima confezione di Barbie trecce, l’ho trovata molto originale e molto completa … mia figlia non smette più di giocare con la sua beniamina, se la porta sempre con sé e trovo che il gioco che propone Barbie trecce è molto vasto … con tutta la fantasia delle bambine potranno inventare sempre nuove ambientazioni diverse. Mia figlia propone a Barbie diverse attività … prima una seduta dal parrucchiere, dopo di chè Barbie dovrà cambiarsi d’abito, nel suo camerino, ed indossare i suoi bellissimi abiti per recarsi a cena con Ken! Tutti i giochi dei bambini sono stati realizzati tenendo conto di ogni fascia di età, i giochi accrescono la creatività, la fantasia, la curiosità e la manualità del bambino senza perdere di vista lo scopo principale del gioco: quello di divertire.

Sulla confezione di questo gioco è riportata l’indicazione di 3 anni di età in su. Ho visionato tutti gli accessori contenuti nella confezione, l’arricciacapelli funziona davvero e mi sembra realizzato in materiali molto resistenti … le divertenti mollettine invece … se le è già accaparrate mia figlia per i suoi capelli, dice che così è alla moda Barbie! Non vi nascondo che mia figlia ha provato ad arricciare anche i suoi capelli, li arriccia davvero ma qualche capello lo tira … meno male che non ha fatto storie, perché si trattava di una sua idea-scoperta!

Queste speciali confezioni le trovo molto indicate per originali idee regalo … tutte le bambine si divertiranno un mondo in compagnia della loro amata Barbie ed occuparsi del suo look molto trendy. Quindi se dovete fare un regalo irresistibile … a prova di Barbie … allora tenete in seria considerazione la confezione Barbie trecce.


2 Commenti a “Capelli : Barbie Trecce con le extention”

  1. sonia ha scritto:

    fa pena è da bambini

  2. chiara ha scritto:

    quante cs si inventano al giorno d’oggi nn si cps più niente


Lascia un commento.

Bambine

ffff