Il Frigorifero di Barbie

Barbie Giochi Giocattoli Mattel

autoredi data1 Marzo 2008 - 16:03 commenti2 commenti 8495 letture

Il Frigorifero di Barbie

Il Frigorifero di Barbie

Complimenti a Barbie … nella collezione di gioco della linea di Barbie, ci sono tantissimi accessori e mobili per la casa con i quali vi divertirete un mondo ed il vostro gioco sarà interminabile! La linea mobili di Barbie è composta da diversi complementi di arredo che completeranno ed abbelliranno la casa di Barbie, sono uno più bello dell’altro. Trovo strabiliante il frigorifero di Barbie, è completo di accessori e bisogna ammettere che è una realizzazione davvero perfetta … se non fosse per le sue dimensioni a misura di Barbie, sembrerebbe vero.

La tipologia di questo frigorifero è il cosiddetto frigo all’americana. Vi assicuro che è curato nel minimo dettaglio, non si poteva fare di meglio: il frigorifero è dotato di doppia porta, due sportelli apribili ad armadio, ed un vano esterno per ottenere ghiaccio tritato a cubetti o acqua fresca. Questo modello inoltre ha un secondo vano dove si potranno riporre le bottiglie e bevande varie. L’interno del frigorifero è completo di ben quattro scompartimenti: latticini, insaccati, verdure e frutta.

La confezione di questo articolo è completo di numerosi accessori quali: bottiglie, succhi di frutta, formaggi, yougurt, portauova, frutta e verdura, realizzati in materiale di plastica dura, le bimbe si diletteranno a sistemare tutte questi oggetti nei diversi scomparti del frigorifero. Il frigorifero di Barbie è stato realizzato in materiale di plastica dura satinata, sembra molto resistente e solido, è nella colorazione del celeste, ma lo potrete trovare anche in rosa o in giallo. Le porte si aprono e si chiudono con semplicità. Il frigorifero di Barbie è stato realizzato con cura e precisione dalla Mattel, per il divertimento di tutte le fanciulle, fans di Barbie. lo potrete trovare in commercio in tutti i negozi di giocattoli, il costo di questo articolo si aggira intorno ai 25 euro, il rapporto qualità prezzo è eccezionale!

Trovo che questo articolo gioco si presti molto bene come fantastica idea regalo, sono sicura che sarà apprezzato da tutte le fanciulle che potranno ampliare la loro fantasia di gioco. Sono molto soddisfatta di questo acquisto, il frigorifero di Barbie lo trovo davvero geniale, è per questo che lo voglio consigliare a tutte le fans di Barbie, lo potrete trovare in vendita in tutti i migliori negozi di giocattoli! Entrate anche voi a far parte del Barbie Club, la vostra beniamina preferita ha la magia di sorprendere ancora sia i grandi che i piccini!


2 Commenti a “Il Frigorifero di Barbie”

  1. francesca ha scritto:

    è possibile acquistare questo articolo?quanto costa?

  2. Romina ha scritto:

    Buongiorno mi sa dire dove posso acquistare questo prodotto,il frigo di Barbie?grazie, saluti


Lascia un commento.

Bambine

ffff