Registratore valigetta Barbie

Barbie Giochi Giochi musicali

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 22:11 commentiNessun commento 1873 letture

Registratore valigetta Barbie

Registratore valigetta Barbie

Nella fantastica personalizzazione di Barbie troverete disponibili nei migliori negozi di giocattoli favolose console musicali. Sono una più bella dell’altra e devo dire che avrete una vasta scelta di prodotti. Ho visionato tutta la linea gioco musicale nella personalizzazione di Barbie, la beniamina del cuore di mia figlia. Ero alla ricerca di un bellissimo giocattolo da regalarle in occasione del suo quarto compleanno.

Mia figlia è molto attratta dalla musica, canta spesso, ascolta la radio, e quando sena una canzone che particolarmente le piace e me la fa ascoltare chiedendomi un parere. Tra tutti gli articoli che ho visto … il registratore a valigetta di Barbie mi è sembrato il più accattivante. Lo trovo molto completo nonché esteticamente perfetto.

Ecco le sue caratteristiche tecniche: è dotato di 2 microfoni Singalong, del controllo volume, presa per cuffia, indicatori luminosi di funzionamento … infatti funziona con 4 pile R14/C ma ricordate di acquistarle a parte perché non sono incluse nella confezione … potrete dilettarvi subito a cantare con Barbie!

Il fantastico registratore di Barbie è stato realizzato nell’originale forma di valigetta, è dotato di apposita maniglia per essere trasportato ovunque! … care fans di Barbie … portatelo sempre con voi … magiche avventure vi aspettano … e la magica avventura di salire su un palco, in compagnia della vostra eroina … vi aspetta … vedrete sarà meraviglioso ed irresistibile! Il registratore di Barbie è stato studiato e realizzato dalla Bontempi per il massimo divertimento di tutte le fanciulle amanti di Barbie …

Tutti i giochi dei bambini sono stati realizzati tenendo conto di ogni fascia di età, i giochi accrescono la creatività, la fantasia, la curiosità e la manualità del bambino senza perdere di vista lo scopo principale del gioco: quello di divertire. Questo articolo è indicato per il divertimento di tutte le bambine già a partire dai 3 anni di età. Esteticamente lo trovo perfetto e davvero molto grazioso, è curato nel minimo particolare ed è allegramente colorato! Lo voglio consigliare a tutte le persone che sono indecise se acquistarlo o meno … io sono molto soddisfatta di questo acquisto e mia figlia ancor di più … la sentite? E’ lei, in compagnia di alcune sue amiche che si dilettano nell’arte del canto … ora stanno fantasticando di essere delle star della televisione! … dovreste vederle … per l’occasione si sono fatte buffe acconciature, e un maquillage mozzafiato!


Lascia un commento.

Bambine

ffff