Telaio crea gioielli Butterfly di Barbie

Barbie Giochi

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 21:11 commentiNessun commento 2426 letture

Telaio Butterfly Barbie

Telaio Butterfly Barbie

Con il Telaio Butterfly di Barbie le fanciulle potranno creare fantastici gioielli con un originale sistema di lavorazione delle perline! Vedrete si divertiranno un mondo e stimoleranno tutto il loro estro creativo! All’interno sono contenute un sacco di perline vivacemente colorate, suddivise per colorazione. Le bambine creeranno con tutta la loro fantasia e il loro gusto estetico un sacco di articoli moda molto fashion. L’articolo è indicato per le bambine dai sette anni in su. Il gioco è davvero molto divertente e creativo, le bambine potranno perfezionare attraverso questo gioco, la loro fantasia e la loro manualità.

Il gioco è stato realizzato dalla Clementoni, e lo potete trovare in vendita nei migliori negozi di giocattoli. Trovo che questo articolo sia molto resistente e solido, i materiali utilizzati sembra che siano di alta qualità. Come tutti i giochi ed accessori di Barbie, l’articolo è curato nel minimo dettaglio e particolare, è molto fashion e vivacemente colorato! Guardatelo … la struttura del telaio è adornata, nei quattro lati, da bellissime farfalle color rosa pastello, mentre l’intelaiatura è realizzata nel colore fuxia … le tonalità preferite da Barbie, la beniamina di tutte le fanciulle fashion!

Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo trovo che sia eccezionale! Ma non aspettate … perché i telai Butterfly di Barbie vanno a ruba … da quando ho regalato a mia nipote questo bellissimo prodotto … non fa altro che trascorrere tutto il suo tempo nella creazione di fantastici gioielli. La mia nipotina adora la Barbie è da sempre la sua bambola preferita! Ecco perché il telaio l’ho scelto nella personalizzazione di Barbie, ma potrete trovare diverse personalizzazioni dei cartoons preferiti dalla vostra bambina! Sono molto soddisfatta di questo acquisto e voglio consigliarlo a tutte le persone che come me non sapevano cosa regalare ad una bimba … si sa che i bambini del giorno d’oggi sono pieni di giocattoli, ma è anche risaputo che spesso non ci giocano mai, così il giocattolo verrà sistemato in un angolo della loro cameretta e col tempo verrà dimenticato!

Non disperate se non lo trovate più disponibile nei negozi, ho avuto modo di verificare che in rete su internet ci sono tantissimi negozi virtuali che vendono questo prodotto, quindi con un semplice clic potrete garantire alla vostra bambina un regalo davvero strepitoso, che vi verrà comodamente consegnato presso il vostro domicilio! Fidatevi … il divertimento è assicurato … il prodotto è eccezionale!


Lascia un commento.

Bambine

ffff