Tika l’elefante di Barbie per le Bambine

Barbie Giochi

autoredi data22 Dicembre 2007 - 17:12 commentiUn commento 6064 letture

Tika l’elefante di Barbie

Tika l’elefante di Barbie per le Bambine

Per la serie Barbie Principessa dell’Isola Perduta … ecco Tika l’ Elefante. Questo elefante è davvero molto simpatico e soprattutto speciale … può afferrare davvero le piccole Shelline con la proboscide e adagiarle sulla sua schiena! Tika l’elefante è disponibile in tutti i migliori negozi di giocattoli e sta aspettando solo voi … vi farà divertire un mondo cosicché il vostro gioco sarà sempre più animato e ricco di fantasia! Entrate anche voi nella fantastica dimensione di Barbie … potrete sognare ad occhi aperti!

Che divertimento! Il simpatico elefante afferrerà le piccole Shelline grazie alla sua proboscide ruotante e le adagerà sulla propria schiena. L’elefante è provvisto di due poltroncine con l’ombrellino parasole per portare a spasso nella giungla le piccole principessine. Inoltre troverete inclusi nella confezione del gioco: 2 Shelline, fiori e spazzola per pettinare i capelli delle principessine. Questo articolo richiede 3 pile formato AA esse non sono incluse nella confezione, quindi ricordate di acquistarle a parte … potrete ammirare da subito cosa è capace di fare Tika.

Quando ho visto questo gioco non ho saputo resistere alla tentazione di acquistarlo per la mia bambina … è davvero meraviglioso e lo consiglio a tutte le persone che sono alla disperata ricerca di un gioco strepitoso e che sono sicura è capace di regalare tanta gioia e divertimento a tutte le bambine. L’elefante è stato realizzato in plastica dura, è molto solido e resistente, è curato nel particolare e lo trovo davvero molto grazioso. Le shelline sono strepitose … perfette ed impeccabili regalano il loro sorriso … sono davvero molto simpatiche! Esse sono abbigliate in abiti molto fashion, impreziositi da glitter e brillantini. Inoltre indossano la coroncina da principessa, realizzata in plastica dura e resistente, questa è removibile.

I loro capelli lunghi capelli sono morbidi e setosi e sono acconciati in una pettinatura impeccabile. Anche il loro look è eccelso … una luce brillante fa splendere il loro viso. Sulla confezione del gioco è riportata l’età segnalata per il divertimento delle fanciulle … per questo articolo, essa parte già dai tre anni. Tika l’elefante è stato realizzato dalla Mattel per il divertimento senza limite di tutte le fans di Barbie e lo potrete trovare al prezzo interessante di 45 euro. Trovo che il rapporto qualità prezzo sia decisamente eccezionale, fate conto che si tratta di un prodotto appena uscito … una new entry di Barbie!


Un Commento a “Tika l’elefante di Barbie per le Bambine”

  1. martina ha scritto:

    è molto bello


Lascia un commento.

Bambine

ffff