Mini Quad Funky Signorine al Volante
Ad essere sincera sono sempre stata contraria a giocattoli del genere, li ritengo pericolosi e non sono sicura che una bambina capisca cosa vuol dire guidare, riesca a destreggiarsi in una situazione del genere…. Qualche settimana fa è successo qualcosa che mi ha fatto cambiare idea: siamo stati in gita con i cuginetti in una pista di go – cart e quad per bambini….
Per mia figlia Martina, 4 anni di dolcezza, era la prima volta mentre i cuginetti hanno già esperienza nel settore, in realtà si era partiti con l’intenzione di far correre solo i maschietti mentre le femminucce (tutte più piccoline) erano lì per fare il tifo ed osservare…. Sulle piste però giravano anche bambine ed erano evidentemente più piccole di Lei così mia figlia Martina ha voluto provare!!!! Terrore!!!! Alla fine l’ho lasciata andare perché non amo essere una rompiscatole e soprattutto voglio che la mia bimba sia indipendente e decida da sola, inoltre il personale mi è sembrato molto competente e mi sono sentita rassicurata….
Io ero stupefatta: Martina è bravissima, abile, la sua capacità di coordinamento è incredibile e grazie a questa esperienza ho cambiato idea e la mia bambina adesso possiede un Quad…..
Il mercato è vasto, gli amanti del genere sono numerosi, tanto quanto io non osavo immaginare…. Così per la scelta ci siamo fatti guidare anche da qualche consiglio dei cognati più esperti…. Alla fine per la nostra Campionessa abbiamo scelto questo Mini Quad Funky veramente delizioso, molto femminile interamente colorato di rosa e lilla, graziosamente decorato con tanti simpatici personaggi questa bellissima Mini Moto a 4 ruote grazie alla sua particolare conformazione garantisce la massima stabilità e la casa che la produce (BIEMME) è da anni nel settore per cui potrete star sicuri di avere a vostra disposizione tutta l’esperienza e la qualità necessari affinchè questo gioco non diventi pericoloso!!!!!!!!
Provvisto di batteria e caricabatteria ha un’ora di autonomia, la velocità massima raggiungibile è 6 km orari e devo dire che mi fa piacere aver cambiato idea perché ho notato un cambiamento notevole nella mia bambina: è diventata più sicura di sé, più scaltra, è riuscita a dimostrare un bel po’ di grinta!!!
L’abbiamo messo nel garage e non ci tocca fare 60 km per andare alla pista ed è divenuta in questo modo una passione che Martina può coltivare anche in città … per cui i 113 € che ci è costato questo bellissimo Quad ci fanno risparmiare ore nel traffico di domenica pomeriggio e soprattutto la nostra bambina può svolgere questa attività ogni giorno della settimana!!!!!