Balla Balla Cam

Giocare all'aperto Giocattoli Vari

autoredi data29 Febbraio 2008 - 14:02 commenti3 commenti 12170 letture

Balla Balla Cam

Balla Balla Cam

Questa è propria l’ultima frontiera del divertimento!!!!Un vero spasso e una scoperta piacevolissima per me, ho trovato in tal modo un sistema infallibile per farla smettere di frignare….

Francamente non avevo mai visto una cosa del genere ma a casa di un’amica fresca mamma come me sono rimasta abbagliata da questo incredibile oggetto misterioso…..inizialmente appena ho visto Erika che piazzava il piccolo Matteo in questo aggeggio mi sono un po’ spaventata ma più passavano i minuti e più mi accorgevo dell’estrema utilità di questo piccolo bungee jumping….ed allora iniziano le grasse risate!!!!!Dopo aver fatto fare un giro anche alla mia piccola Roberta mi sono totalmente convinta e l’ho acquisto dopo pochi giorni…..

In pratico è composto da una pinza che va attaccata allo stipite della porta per fissare il giocattolo ad un punto fermo sotto la quale grazie ad una corda metallica che tende a molleggiare è attaccato un sediolino tipo girello sul cui davanti è sistemato un piccolo ripiano sul quale il vostro piccolo potrà poggiare i suoi piccoli giochi mentre è sospeso con i piedi all’aria e ciondola nel vuoto….Detta così può sembrare alquanto instabile ed insicuro ma posso garantire che il meccanismo è ben architettato, la molla è molto forte e manco a tirarla forte si riesce a smuoverla, è solo il peso del bambino che la fa oscillare….

Prodotto dalla Cam con materiali di ottima qualità e soprattutto con un sistema brevettato che vi garantirà la massima sicurezza fino a una portata massima di 12 kg questo gioco è veramente divertente ed aiuterà a rinforzare i muscoli dei vostri piccoli amanti degli sport estremi.

Roberta ha 5 mesi, sta dritta seduta e si mette lì nel suo Balla Balla e si spinge, si dondola, balla e ride tantissimo, talvolta con il mio aiuto il nostro simpatico giochino viene usato anche come una specie di altalena…insomma una volta provato questo piccolo e divertentissimo giochino vi risulterà difficile far scendere i vostri intrepidi pargoli dal nostro bungee jumping in miniatura e addirittura mi è capitato che in fase di capriccio basta piazzarla lì dentro per far smettere ogni lamento….

Il bellissimo e utilissimo Balla Balla Cam ha un costo che si aggira intorno ai 35 € e sinora non ho conosciuto un bambino che avesse paura di questo piccolo amico divertente che li fa volare e ridere a crepapelle….ormai quando abbiamo visite a casa si parte con la fila per dare l’opportunità a tutti i miei piccoli ospiti di fare un giro….Lo consiglio a tutte le mamme per un divertimento assicurato!!!!!


3 Commenti a “Balla Balla Cam”

  1. mauro ha scritto:

    salve sono disperato o cercato in tutti i posti immaginabili ma senza nessun risultato ,sono disperato …. ma dove si compra questo balla balla? ti ringrazio della cortese risposta ciao

  2. Stefano Marchiori ha scritto:

    Ne ho uno mai usato nuovo nuovo ancora iballato. eventualmente se ti interessa te lo posso vendere . Devo solo vedere la marca .
    Saluti

  3. Monica ha scritto:

    Il prodotto non viene più prodotto da tre anni dalla Cam, che da me interpellata così scrive: “L’articolo infatti non poteva e non puo’ essere testato per la sicurezza, mancando una legge / test di riferimento.
    per cui abbiamo ritenuto opportuno non produrlo pià, anche se il prodotto é sempre stato sicuro e non ha mai dato problemi di sicurezza.”


Lascia un commento.

Bambine

ffff