Scooter Motociclo per bambine, Scooty delle Principesse per Sentirsi una Star!

Giocare all'aperto

autoredi Rauldata5 Aprile 2008 - 16:04 commentiNessun commento 3656 letture

Scooty delle Principesse per Sentirsi una Star!

Scooty delle Principesse per Sentirsi una Star!!!!

Bellissimooooo! Quando io e mio marito abbiamo visto questo Scooter per la nostra bambina siamo rimasti letteralmente impietriti per la sua bellezza e per l’estrema cura per i dettagli che lo rendono veramente stupendo!!!!

Il nostro figlio maggiore, Matteo di 7 anni, ha uno scooter che usa spesso nella casa di campagna ed ovviamente Letizia non poteva essere da meno nonostante i suoi scarsi 4 anni!!!!! Soprattutto considerata la sua giovane età cercavamo un articolo che rispondesse a tutte le norme di sicurezza inerenti alla materia….

L’estetica di questo bellissimo Scooty delle Principesse ci ha colpito subito, Letizia se ne è innamorata istantaneamente e quando poi siamo passati al piano pratico e abbiamo esaminato con perizia tutte le parti che lo compongono, il modo in cui sono assemblate e le certificazioni europee che la casa produttrice detiene ci siamo lasciati andare e siamo stati veramente contenti di fare questo stupendo regalo alla nostra Piccola Principessa!!!

Realizzato in due diverse tonalità di rosa questo bellissimo mezzo di trasporto è più dolce di uno caramella, le gomme e le rifiniture in lilla gli conferiscono un’aria chic veramente deliziosa che lascerà a bocca aperta tutti i passanti…. Sul bel manubrio troneggia una maestosa corona dorata per sottolineare la regalità del nostro Scooty e di tutte le sue viaggiatrici, infatti oltre alla nostra Principessina ce ne sono altre Tre: Ariel, Cenerentola e Belle, protagoniste di altrettante favole Disney che con i loro incantevoli sorrisi fanno capolino dalle fiancate laterali e dalla parte anteriore….

Massimo confort per le vostre bambine, la seduta è rivestita con un morbidissimo cuscino dorato che renderà ancora più piacevole la loro permanenza a bordo, a completare lo strabiliante look di questo bellissimo scooter un altro delizioso particolare dorato che accarezza con leggiadria la parte posteriore della sedile….

Stabile e silenzioso il nostro piccolo destriero attraverserà boschi incantati ad una velocità di 2 km orari accompagnando le vostre bambine in una avventura meravigliosa e alla conquista della loro nuova capacità di muoversi da sole!!!! Funziona a batterie ed una volta caricato (troverete il necessario nella confezione!!!) ha una autonomia di 1 ora….

Questo Scooty da Sogno costa 150 € circa ma posso dire che li vale tutti per il superbo modo in cui è realizzato, per i curatissimi dettagli che lo rendono accattivante e all’ultima moda ma soprattutto per le garanzie che riesce ad offrire, è ovvio che i bambini che utilizzano giochi del genere non vadano mai lasciati incustoditi specialmente quando sono così piccoli difatti la nostra bimba per il momento gira solo in giardino….. Può essere usato dai 2 ai 5 anni ma mi chiedo quale bambina sia capace di guidare questo scooter a 2 anni!!!


Lascia un commento.

Bambine

ffff