Slitta Snow Cruiser

Giocare all'aperto

autoredi data29 Febbraio 2008 - 16:02 commentiNessun commento 1723 letture

Slitta Snow Cruiser

Slitta Snow Cruiser

Per chi ama trascorrere giornate sulla neve e divertirsi in tutta sicurezza la Rolly Toys ha messo a punto la Slitta Snow Cruiser con l’esclusivo marchio John Deere (per chi non la conoscesse la John Deere è un azienda produttrice di macchine agricole fondata nel 1837 da John Deere, fabbro pioniere che ha sempre dato la priorità a di livelli di qualità elevati) sinonimo di robustezza ed alta qualità.

La Slitta Snow Cruiser è una slitta molto bella che darà l’opportunità ai vostri bambini di divertirsi e svagarsi sulla neve anche se voi amate trascorrere giornate in montagna solo per passeggiare, il bimbo potrà approfittarne per scorrazzare con la sua slitta. La Slitta Snow Cruiser è in polipropilene, ha pattino in acciaio, e ha la caratteristica di avere un’alta stabilità; le sue dimensioni sono cm. 94 x 44 x 27 per un peso di Kg. 4. Quindi grazie anche al poco ingombro e al basso peso avrete la possibilità di caricarla in macchina e portarla con voi con facilità.

La Slitta Snow Cruiser è adatta a partire dai 3 anni di età, i vostri bimbi quindi già da piccolissimi potranno divertirsi e svagarsi sulle piste godendo di tutti i benefici di un sano svago e di una giornata all’aria aperta. Come tutti i prodotti Rolly Toys anche questo articolo può vantare collaudi in conformità agli standard di qualità internazionali, le verifiche avvengono mediante sistema di controllo interno della qualità, e gli articoli godono di contrassegno con marchio GS (sicurezza verificata).

La Slitta Snow Cruiser è realizzata esclusivamente con materiali fisiologicamente innocui, avrete quindi la sicurezza, non solo della stabilità e della robustezza di questo articolo, ma anche la tranquillità che lo stesso è costituito da materiali sicuri e testati. Oltre che sulla neve, la Slitta Snow Cruiser può essere usata come tutte le slitte, su ogni superficie ingrassata, addirittura vengono usate, in alcuni casi i sassi del fiume per andare in slitta, ma certamente la sua funzione prioritaria è quella del suo utilizzo sulla neve e sul ghiaccio.

Il costo della Slitta Snow Cruiser è di 56 euro, direi che il rapporto qualità prezzo può considerarsi ottimo. Allora in tutta tranquillità, per trascorrere giornate sulla neve, sfruttandone tutti i benefici e godendo di tutti gli aspetti positivi che questo comporta acquistate per i vostri bambini la Slitta Snow Cruiser sarà per loro un grande divertimento e una grandissima occasione di sviluppo psicomotorio.


Lascia un commento.

Bambine

ffff