Baby Pooh il trenino dei giocattoli – Clementoni

Giocattoli Creativi ed educativi

autoredi Rauldata5 Aprile 2008 - 15:04 commentiNessun commento 3495 letture

Baby Pooh il trenino dei giocattoli – Clementoni

Baby Pooh il trenino dei giocattoli – Clementoni

Nella linea EduBaby di Clementoni potrai trovare una gran carrellata di giochi in scatola studiati e realizzati per stimolare la memoria dei bambini. Essi sono tutti molto divertenti per un gioco travolgente che sempre rispetta la cosa principale del gioco: il divertimento più puro!

Per Anita ho trovato un simpatico giochino fatto di tessere grandi, plastificate e molto resistenti attraverso le quali si diletterà a comporre le figure del mondo di Winnie Pooh e i suoi simpatici amichetti … Baby Pooh il trenino dei giocattoli. Le modalità di gioco che offrono queste tessere sono diverse, i bimbi potranno semplicemente mettere in fila le tessere completando i vagoni del trenino oppure potranno giocare al classico gioco di indovina chi c’è sotto, infatti le tessere sono stampate a doppioni di due, basterà trovare la figura corrispondente del quadro, l’ultima modalità di gioco invece rappresenta il puzzle, infatti le tessere sono incastrabili.

Baby Pooh il trenino dei giocattoli è stato realizzato dalla Clementoni ed il prezzo in cui viene venduto è modesto … soli 8 euro! Io ho scelto la personalizzazione del simpatico orsetto, ma sono disponibili tutti i personaggi della Walt Disney … da Paperino a Topolino, Pluto, a Cenerentola e Biancaneve … insomma sono tutti pronti per divertire i bambini e tener loro compagnia in un percorso di crescita così bello ed emozionante. Trovo molto intelligente questo gioco in scatola che andrà a stimolare nella giusta maniera, la logica e la memoria dei bimbi più piccini … infatti il gioco è ideato per i bimbi di 2 anni in su. Anita chiede sempre la mia presenza quando decide di giocare a Baby Pooh ed io sono ben lieta di assistere ai suoi primi passi verso la crescita … a dire la verità mi diverto molto anche io.


Lascia un commento.

Bambine

ffff