Carotina Imparo nel Giardino dei Coniglietti – Lisciani Giochi

Giocattoli Creativi ed educativi

autoredi Rauldata5 Aprile 2008 - 16:04 commentiNessun commento 4097 letture

Carotina Imparo nel Giardino dei Coniglietti – Lisciani Giochi

Carotina Imparo nel Giardino dei Coniglietti – Lisciani Giochi

Carotina Imparo nel Giardino dei Coniglietti è una base di gioco multifunzionale su cui i bambini, dai 3 ai 6 anni di età, potranno dilettarsi a giocare con le 32 schede in dotazione. Arricchiranno così le loro conoscenze linguistiche, la loro memoria e logica in un contesto di gioco assai divertente ed appassionante. Se il bambino risponde correttamente alle domande potrà assistere ad una meravigliosa magia perché ai coniglietti si illuminerà il cuore!

La base è decorata a mano, in maniera eccellente … un prato verde colorato da tantissimi fiorellini rosa, gialli, rossi e azzurri rendono ancor più magico e prezioso il gioco. inoltre è completa di tasti colorati che rappresentano le figure … ed ovviamente la penna magica carotina, posta nella cavità sinistra della base stessa … essa è collegata alla base da un filo, ciò eviterà di perderla! La base in questione è molto solida e resistente, plastica dura atossica è il materiale utilizzato per la sua realizzazione.

Carotina Imparo nel Giardino dei Coniglietti contiene tante funzioni didattiche … proprio come un computer! Lo schermo è grande, spazioso e la qualità delle immagini sono molto nitide. Le funzioni parlanti del giocattolo sono ben 15 ed insegnano le forme, i colori ed i coniglietti recitano tante allegre filastrocche. Il programma didattico contiene più di 600 quiz ed è garantito dalla qualità didattica di Lisciani Giochi … giocattoli educativi e divertenti! Sono molto soddisfatta di questo acquisto … non passa giorno in cui Rebecca trascorra il suo tempo a giocare con gli allegri coniglietti … il suo passatempo acquisisce così tanta magia! Il prezzo di questo gioco è di circa 35 euro, personalmente lo trovo eccezionale e sono certa che spenderete bene i vostri soldi, non rimarrete delusi da un giocattolo così altamente educativo.


Lascia un commento.

Bambine

ffff