Giocando imparo … Sapientino English di Clementoni

Giocattoli Creativi ed educativi

autoredi Rauldata5 Aprile 2008 - 16:04 commentiNessun commento 4128 letture

Giocando imparo … Sapientino English di Clementoni

Giocando imparo … Sapientino English di Clementoni

Anche il vostro bambino è all’ultimo anno di asilo e gli fanno intraprende, come di consueto, l’inglese per permettergli di familiarizzare con nuove lingue, nuove società, nuovi paesi? Volete dargli una mano pratica ed utile? … con Sapientino English ciò è possibile e lo effettuerete con grandissimo entusiasmo e divertimento per il bimbi … è il gioco della famosa linea educativa di Clementoni: in questa versione i bimbi potranno familiarizzare con l’inglese!

Il gioco racchiude più di 200 quiz e 24 argomenti educativi. Il tutto si svolgerà con il massimo divertimento dei bambini che impareranno giocando. Ma non è finita qui … collegandovi al sito www.clementoni.com il gioco non finisce mai, perché troverete tante ulteriori schede che arricchiranno i loro vocaboli, basterà stampare le schede e loro avranno uno strumento pressoché utile e soprattutto ancor più ricco e completo. Io l’ho fatto per Gianluca e ne sono molto soddisfatta, mi dà risultati istantanei, lui si diverte e dice good bye, love e tanto altro ancora…

Le schede sono magicamente colorate e sono ambientate in paesaggi bellissimi, con personaggi interessanti ed accattivanti. La base di Sapientino English è colorata ed è realizzata in materiale di plastica dura e resistente. Il gioco è interattivo e racchiude tutte le attività di gioco inerenti all’inglese per i bambini dai 4 ai 7 anni di età. Il prezzo del prodotto è di soli 15 euro … quindi correte nei negozi di giocattoli ad assicurarvi un gioco intelligente!

Si può giocare anche in due … perché ci sono due penne interattive, esse sono legate alla base stessa così non si perderanno, potranno essere collocate comodamente nelle apposite cavità che si trovano posizionate proprio sulla parte superiore frontale del gioco stesso … Sapientino English it’s magic … sta aspettando solo voi!


Lascia un commento.

Bambine

ffff