L’allegra Fattoria Multiactivity di Lisciani Giochi

Giocattoli Creativi ed educativi

autoredi Rauldata5 Aprile 2008 - 16:04 commentiNessun commento 4275 letture

L’allegra Fattoria Multiactivity di Lisciani Giochi

L’allegra Fattoria Multiactivity di Lisciani Giochi

Il cane fa Bau Bau, il gallo Chicchirichì, il cavallo fa Hiii e la mucca Muu Muu, il gattino Miao Miao, la pecora Beee ed il maialino oink oink … nella vecchia fattoria ia ia ooooo …. Fattoria Multiactivity … un’allegra fattoria con tutti i suoi simpatici animali sono i protagonisti di questo tappetino pieno di attività, forme, colori che regalerà un infinito divertimento a tutti i bambini, che avranno a disposizione tanti soggetti sagomati ad incastro ed infiniti tasselli, realizzati in varie forme e colori.

Le tonalità utilizzate sono molto allegre e vivaci e nel puzzle si nascondono tante cose curiose che sbalordiranno i bambini! In più … per il loro divertimento … c’è la bellissima base sonora che riproduce il verso dei simpatici protagonisti del gioco … gli animali della fattoria. Questo giochino è assai divertente è consigliato ai bimbi nella fascia di età tra i 2 e i 5 anni. Lo trovo molto accattivante e Giovanni me ne dà conferma tutti i giorni … la base sonora se la porta sempre appresso, in macchina, al supermercato, sono diventati subito amici inseparabili …

La base è realizzata in plastica, mentre il tappeto ad incastro è fatto di cartone pesante, lucido e assai resistente. Il gioco è realizzato dalla Lisciani ed è disponibile in tutti i negozi di giocattoli, il prezzo si aggira intorno ai 20 euro ma se siete fortunati, come me, lo potrete trovare nei supermercati al favoloso prezzo di soli 15 euro! Trovo che questo gioco in scatola si presti molto bene come idea regalo, anche la confezione è particolarmente curata esteticamente ed il fatto che sia distribuito dalla grande casa Lisciani, leader nel settore dei giocattoli educativi, rappresenta una garanzia al prodotto stesso, rendendolo sicuro e a prova di bambino!


Lascia un commento.

Bambine

ffff