Baby Piano soffice della Fattoria, una splendida superficie da gioco per imparare numeri ed ascoltare melodiose canzoncine

Giocattoli Fisher Price

autoredi data23 Marzo 2009 - 20:03 commentiNessun commento 1299 letture

Baby Piano soffice della Fattoria, una splendida superficie da gioco per imparare numeri ed ascoltare melodiose canzoncine

baby-piano-soffice-della-fattoria

La tenera età dei bambini costituisce un presupposto fondamentale per i genitori che desiderano che il loro piccolo anticipi i propri tempi di apprendimento. Sono perciò parecchi i giocattoli in commercio che tentano di sviluppare le facoltà insite nel bebè, ma ovviamente non tutti hanno una qualità tale per poter raggiungere determinati obiettivi, perciò occorre rivolgersi a quelli facenti parti delle linee migliori e più conosciute.

Dall’esperienza pluriennale nel campo dei giochi utili al piccolino, Fisher Price torna a proporre un altro fantastico prodotto: Baby Piano soffice della Fattoria. Una fantastica superficie da gioco sulla quale il bambino potrà dare libero sfogo alla propria curiosità ed alla voglia di divertirsi come meglio vorrà ed in tutta sicurezza.

Il prodotto può essere comodamente attaccato alla sponda del lettino, grazie ai lacci dei quali dispone. I bimbi, spinti dal loro istinto naturale a sbattere i piedini, avranno la possibilità così di poter attivare 2 canzoncine e 4 melodie musicali… ma ad intrattenerli saranno pure i simpatici nomi degli animaletti sul piano e i vari effetti sonori che sono in esso incorporati.

Le funzionalità del prodotto faranno in modo che il bimbo possa cullarsi sulle note delle melodie e al tempo stesso imparare i nomi dei personaggi che sono: un maialino, un pulcino ed una mucca. Ciò che caratterizza il Baby Piano soffice della Fattoria è che questo è realizzato in diverse tipologie di tessuti, questo per favorire la dimestichezza del bambino, sviluppando così le sue capacità tattili e sensoriali.

Numeri, lettere e nomi degli animali sono scritti in grande ed in maniera piuttosto evidente… la mamma potrà pertanto interagire col piccolo leggendoli e aspettando da lui la ripetizione della pronuncia. L’eccellente prodotto è destinato ai bambini che vanno da 0 mesi in su e questo per un motivo molto semplice: la sua utilità potrà essere sfruttata anche quando il bambino sarà cresciuto… allora il piano potrà essere staccato dalla culla e messo per terra per farci giocare il bebè ormai più grande.

I colori sgargianti del giocattolo renderanno ancora più solare la stanza del piccolo: rosa il maialino ed il musetto della mucca, di un giallo sole invece il pulcino che ha dettagli in rosso. Azzurro il cielo che fa da sfondo…Le note musicali sono poste alle zampette degli animaletti, attorniati da una fantasia luminosa e piena di fiori al contorno! Il bellissimo prodotto è disponibile in commercio a soli euro 36,00!


Lascia un commento.

Bambine

ffff