Boccia Pesciolini Fisher-Price: alla Scoperta del Mondo Acquatico

Giocattoli Fisher Price

autoredi Rauldata6 Aprile 2008 - 18:04 commentiNessun commento 2303 letture

Boccia Pesciolini Fisher-Price: alla Scoperta del Mondo Acquatico

Boccia Pesciolini Fisher-Price: alla Scoperta del Mondo Acquatico

La nostra nonnina ci vizia un mondo: tanti piccoli e graziosissimi regalini per la mia piccola Asia!!!! Nonostante abbia compiuto da poco 8 mesi la mia cucciolotta è una bimbina sveglia e molto attenta che sin da piccolissima ha mostrato una passione per i giocattoli, i loro colori, le loro funzionalità che io ritengo fuori dalla norma…. Anche mia madre, nonna di 7 nipoti, conferma questa mia opinione ed è soprattutto per questo motivo che ogni tanto (almeno 2 volte al mese) arriva a casa con una novità perché si diverte un mondo con la nostra piccoletta a vedere in che modo la stupirà questa volta!!!

L’ultima sorpresina portata in dono dalla cara nonna è stata questa deliziosa Boccia per i Pesciolini della Fisher Price: è veramente incantevole!!!!!! Coloratissima e ricca di effetti sonori questo nuovo giochino è sorprendente ed entusiasmante: all’interno del vaso, contenuti in una speciale parete con acqua, potrete osservare i nostri piccoli amici che nuotano tra luci, musiche ed il rumore dell’acqua e delle bolle in un delizioso paesaggio acquatico composto da colorate alghe e rocce….

Il gioco include anche tre bellissime sfere sonaglini che contengono altri pesciolini ed il vostro bambino si potrà divertire ad inserirle nella Boccia così da coordinare i suoi movimenti grazie a questi coloratissimi amici, oltre a metterle in bocca continuamente per conoscerne alla perfezione i contorni ed il sapore…. 4 diverse melodie e 4 diversi effetti che ricordano il mare terranno tanta buona compagnia al vostro bambino permettendogli di comprendere anche grazie alle diverse attività la correlazione causa effetto in un crescendo di stimoli e divertimento…..

Realizzato in ottimi materiali seguendo la filosofia della Fisher Price che fa del suo amore per i bambini un biglietto da visita che possa rassicurare tutte le mamme permettendoci, in tal modo, di accompagnare i nostri bambini attraverso questo magico mondo fatto di giochi e fantasia che al rispetto per le norme in materia di sicurezza abbina studi pedagogici di settore in grado di regalare ai vostri figli giocattoli adatti alla loro età…..

Indicato dai 6 mesi questa allegra Boccia dei Pesciolini costa 25 € circa ed è stato un regalo molto gradito che Asia ha apprezzato molto, soprattutto i rumori dell’acqua le sono piaciuti tanto e non si stanca mai di riascoltarli, forse le ricordano il momento del bagnetto che lei adora o forse, per sentirmi un po’ importante, potrei azzardare un’altra spiegazione: potrebbero in qualche modo riportarle alla mente la sua permanenza nel pancione, magari semplicemente questi suoni sono percepiti come traccia della vita intrauterina…..


Lascia un commento.

Bambine

ffff