Girotondo della Foresta

Giocattoli Fisher Price

autoredi Rauldata6 Aprile 2008 - 18:04 commentiNessun commento 1519 letture

Girotondo della Foresta

Girotondo della Foresta

Gli oggetti sferici e rotolanti sono la passione del mio piccolo Filippo, che a 8 mesi rincorrerebbe qualsiasi cosa gli passa davanti, ha sempre avuto questa mania: se all’inizio questo tipo di oggetti catturavano la sua attenzione per la loro forma che gli piace in modo particolare, successivamente, e cioè da quando ha iniziato a gattonare, ha compreso che grazie alla loro sfericità  le palline possono rotolare… Ed è per questo motivo che il tutto si è amplificato da quando ha iniziato a gattonare, perché grazie alle sue nuove capacità  fisiche acquisite riesce a seguire e a partecipare attivamente all’inseguimento della sfera perduta!

Eravamo alla ricerca di una palla carina e che avesse la possibilità  di stimolare il nostro bimbo e abbiamo scelto per Lui questo graziosissimo Girotondo della Foresta, un esplosivo mondo di colori, musica, i nostri cari amici animali e tanti tessuti diversi che guideranno il vostro cucciolo alla scoperta dei propri sensi con simpatici stimoli per il tatto, la vista, l’udito e potranno rappresentare un valido sostegno per sviluppare le loro capacità  motorie!

Questa bellissima palla è realizzata in stoffa e la parte superiore è in plastica trasparente da cui si possono intravedere un dolcissimo tigrotto bianco, una deliziosa farfalla ed una graziosa scimmietta che giocano felici in un prato con tanti fiori colorati, ad illuminare la scena uno splendido sole che sorride alla vita…. Un tenero quadretto non pensate?

Tutto intorno tante foglie realizzate in tessuti e colori differenti per stimolare al meglio il tatto e la vista del vostro bambino….. Insomma una bella novità  ricca di divertimento ma le sorprese non finiscono qui!!! Ogni volta che la palla rotola sospinta dal vostro piccolo campione dolci suoni usciranno dalla stessa coccolando il vostro cucciolo dandogli, in questo modo, una nuova ragione per spingere la nostra palla lontano e correre a riprenderla e rispingerla e riprenderla, per un pomeriggio intero in cui divertirsi un mondo con il nostro Girotondo….

Questo giochino è consigliato dai 3 mesi in su considerando che all’inizio può essere utilizzato come una semplice palla e poi quando il bambino sarà  pronto per rincorrerla può avere una nuova funzione aiutandolo a stimolare e sviluppare quelle capacità  motorie che lo porteranno sempre più vicino alla sua autonomia….

Prodotta e distribuita dalla Fisher Price questo bellissimo Girotondo della Foresta costa 18 € circa, un prezzo più che onesto, altamente concorrenziale che unisce alla qualità  superlativa che caratterizza i giocattoli di questa casa una crescente attenzione per il mondo del bambino realizzando articoli da sempre attenti alle loro esigenze e con quell’attento rispetto per le norme che li rendono sicuri al 100%….


Lascia un commento.

Bambine