Il Ghepardo a Passeggio Primi Passi in Allegria

Giocattoli Fisher Price

autoredi Rauldata6 Aprile 2008 - 18:04 commentiNessun commento 1701 letture

Il Ghepardo a Passeggio Primi Passi in Allegria

Cagnolino Fisher-Price

A casa di mia cognata ho intravisto questo giochino e ho iniziato ad osservare le diverse possibilità che riesce ad offrire ad un bambino….. la mia piccola Gaia ha compiuto 6 mesi da qualche giorno, ormai sta seduta a terra mantenendo un buon equilibrio, riesce anche a stendersi tra le mie risate divertite: che tenerezza i loro primi movimenti impacciati!

Questo Ghepardo non solo è un ottimo compagno di giochi per questi primi momenti in cui si cerca di acquistare una propria autonomia provando a stare seduti ma rappresenta una valida alternativa ai fatidici primi passettini….. In pratica il feroce abitante della savana spogliati i panni di crudele felino ha una lunghissima coda, indossa comode scarpe da tennis ed è pronta a correre dietro alla simpatica ruota posta davanti ai suoi piedi che ad ogni movimento gira sprigionando un carico di allegria grazie alle divertenti musiche che diffonde (ben 3 diverse) ed agli effetti sonori dovuti alla presenza di palline coloratissime all’interno della stessa……

Cagnolino Fisher-Price

Consigliato dai 6 mesi in poi ha diverse funzionalità e riesce a sopperire a diversi bisogni del vostro bambino, accompagnandolo a piccoli passetti verso la loro autonomia, tenendogli compagnia quando seduti si sentono soli e voglio un piccolo amico con cui giocare, poi mia cognata mi ha detto che suo figlio si divertiva moltissimo a spingerlo e seguirlo gattonando, fino a quando grazie alla lunga e fortissima coda del ghepardo mio nipote Paolo non è diventato più intraprendente e con questo sostegno ha iniziato a compiere i primi passettini……

Risulta essere pertanto un giocattolo veramente molto valido che aiuta il bambino nel suo sviluppo motorio e lo sostiene durante questa delicata fase con musiche e colori coinvolgenti che il nostro Ghepardo propone con la sua estrema ironia….

Mi sono innamorata di questo giochino e considerato che Paolo lo usa ormai molto poco, il mio nipotino infatti ha quasi 2 anni e corre come un fulmine, talvolta lo sospinge canticchiando le sue deliziose canzoncine ma mia cognata me ne ha fatto dono dicendomi che in questo momento sarebbe servito di più a noi…. Incredibile è ancora perfetto e mi è stato detto che è stato strausato e sottoposto a numerose cadute e voli…. Evidentemente la qualità Fisher Price ha avuto ancora una volta la meglio rendendo questo giochino resistente all’uso e ancora bellissimo!

A titolo informativo, per tutte quelle mamme interessate a conoscerne anche il prezzo, questo bellissimo e, a mio avviso, utilissimo Ghepardo a Passeggio della Fisher Price costa 25 €: ottimo, direi!!!!!!


Lascia un commento.

Bambine

ffff