L’Allegra Scimmietta Gattonando in Allegria

Giocattoli Fisher Price

autoredi Rauldata6 Aprile 2008 - 17:04 commentiUn commento 4037 letture

L’Allegra Scimmietta Gattonando in Allegria

L’Allegra Scimmietta Gattonando in Allegria

Aprile, dolce dormire! La mia piccola Viola è nata in questo mese ed è veramente una gran pigrona, nonostante abbia quasi un anno dorme ancora molto anche durante la giornata, non ama gattonare e muoversi e, devo ammettere, che considerando che le cose non migliorano mi sono un po’ preoccupata… poi dopo aver consultato la pediatra in merito mi sono tranquillizzata, è vero ogni bambino ha i suoi tempi e bisogna saper attendere…. In ogni caso la Dottoressa mi ha consigliato di acquistare per Viola qualche giocattolo che la aiutasse stimolando la sua voglia di muoversi e gattonare…..

Graziosa e coloratissima questa Allegra Scimmietta è stata pensata proprio per questo motivo… Il suo meccanismo è molto semplice, in pratica quando il bambino la tocca inizia a muoversi, a spostarsi agitando le braccia e cantando per i vostri cuccioli divertenti melodie e curiosi effetti sonori… Sarà veramente difficile per i vostri piccolini restare fermi e di colpo seguiranno la nostra cara amica che ballando ballando li porterà lontani, quasi come nel film del Pifferaio Magico!

Il cambiamento è stato sorprendente, certo non fa i chilometri, ma comunque devo dire che questo giocattolino fa veramente il suo dovere diversamente da altri che promettono senza mantenere….. resistentissima ed allegra questa Scimmietta è realizzata con la solita fattura Fisher Price che la rendono un prodotto interessante e dall’alta qualità, che abbina semplicità e tecnologia in un perfetto connubio per invogliare i vostri pigroni o semplicemente rendergli la fatica più sostenibile…. Inoltre il marchio leader nel settore si fa garante per il rispetto delle severe norme in materia di sicurezza per il bambino che servono solo ad accertarsi che ogni prodotto destinato ai nostri cuccioli sia perfettamente idoneo e che non possa in nessun modo nuocere a loro.

Maneggevole e leggerissima farà la gioia dei vostri bambini che la toccheranno di continuo esplorando questo nuovo giochino con la curiosità che caratterizza la loro età, basterà spegnerla per poter permettere ai nostri figli questa nuova scoperta certe che dopo pochi minuti ciò che era tra le mani raggiungerà la bocca!

Il materiale usato per la sua realizzazione vi consente di pulirla con estrema facilità, un colpo di spugna e disinfettante…. Et voilà tutti i microbi saranno annientati! Costa 24 € ed è consigliata per i bambini che hanno compiuto 6 mesi di vita ma come nel mio caso è bene considerare che ogni cucciolo ha i suoi tempi e quello che può essere normale per uno può non esserlo per un altro.


Un Commento a “L’Allegra Scimmietta Gattonando in Allegria”

  1. fabrizio ha scritto:

    dove trovarla?


Lascia un commento.

Bambine

ffff