La Casa Felice Fisher-Price un Piccolo Angolo di Paradiso

Giocattoli Fisher Price

autoredi Rauldata6 Aprile 2008 - 18:04 commentiNessun commento 2578 letture

La Casa Felice Fisher-Price un Piccolo Angolo di Paradiso

La Casa Felice Fisher-Price un Piccolo Angolo di Paradiso

Che Bello il nuovo mondo tutto colori e gioia dei Little People Fisher Price!!!!! Sono diversi i play – set che questi personaggi animano con la loro divertente presenza per vivere insieme ai nostri piccoli cuccioli tante divertenti avventure alla scoperte di mille novità e tante nuove nozioni!!!!! La mia piccola Martina che ha compiuto da qualche giorno 18 mesi si è molto affezionata a questi personaggi ed ogni volta che le viene proposto un nuovo gioco in loro compagnia è veramente lieta di trascorrere un po’ di tempo insieme ai suoi nuovi amici pupazzetti Little People, i nostri piccoli eroi grazie ai quali scoprire il mondo e tutte le sue incredibili novità…….

Stavolta i nostri simpatici amici abitano in questa bellissima Casa Felice, disposta su due piani che riempirà di gioia le vostre giornate con i suoi mille vivaci colori e sarà in grado di permettere nuovi apprendimenti….. Sono ben tre i nostri amici Little People che vivono in questa casa, mamma, papà e figlio, l’allegra famiglia ha a disposizione una spaziosa cucina, un luminoso bagno e una comoda camera da letto, inoltre ha due simpatici cuccioli, un cane ed un gatto che abitano il loro giardino completo di un grazioso set di mobili sul quale i nostri amici si potranno accomodare per prendere un po’ di sole, povera mamma: chissà quanto avrà da fare!

Che allegria l’arredamento colorato, il tetto azzurro, il graziosissimo ingresso in rosso, tante tinte divertenti che diffondono vitalità e gioia, oltre a quel gusto per la moda, per il design multi color che tanto fa tendenza da un po’ di tempo a questa parte….. Inoltre questa Casa Felice è ricchissima di effetti sonori, la porta che si apre, il discarico del bagno, alzando ed abbassando la tenda in camera da letto potrete ascoltare una simpaticissima canzoncina, girando la ruota che si trova nella cuccia i nostri amici animali si rincorrono…..

Ricca di accessori e curata nei minimi dettagli per creare un ambiente confortevole e grazioso questa bellissima casa è arredata con gusto ed in tante tinte vivaci, il tavolo, le sedie, il letto sono coloratissimi e trasmettono tanto buonumore!!!!!!!
E’ un giocattolo che può essere utilizzato dai 12 mesi in su realizzato con la solita perizia che la Fisher Price usa per ogni suo articolo, il costo si aggira intorno ai 60 € ma credo che li valga tutti, a noi è piaciuto tanto giocare con questo nuovo play – set, Martina si fa coinvolgere e dimostra doti da ottima padrona di casa ed il gioco mi sembra anche educativo e soprattutto molto allegro….


Lascia un commento.

Bambine

ffff