La Casa sull’Albero Sempre con Te di Winnie the Pooh

Giocattoli Fisher Price

autoredi Rauldata6 Aprile 2008 - 18:04 commentiNessun commento 3245 letture

La Casa sull’Albero Sempre con Te di Winnie the Pooh

La Casa sull’Albero Sempre con Te di Winnie the Pooh

Io la trovo veramente deliziosa e come spesso accade nella nostra famiglia sono io la prima che si innamora dei giocattoli e poi riesco a coinvolgere la mia piccola tra mille moine ed entusiasmi….. L’ho intravista in un negozio tempo fa e mi piacque subito ma, al solito, Serena non è parsa molto colpita, sembra quasi che alla mia bambina non piacciano i giocattoli anche se…. una volta a casa li usa moltissimo!

In ogni modo questa bellissima Casa sull’Albero Sempre con Te di Winnie the Pooh è arrivata a casa nostra….. Coloratissima e molto spaziosa è composta da molti piani e molte stanze dove i nostri cari amici Pooh, Tigro e Pimpi (facenti parte del kit) inseparabili protagonisti di tante avventure nel Bosco dei Cento Acri trascorreranno piacevoli momenti di gioco e divertimento….

Una volta chiusa è facilissima da trasportare sembra un piccolo trolley provvisto anche di comodissime ruote che si trasformano in area picnic e chiostro per la limonata… aperta poi è uno spettacolo, ricco di colori ed accessori questa bellissima Casa è la delizia di grandi e piccini con l’ascensore che ruota ogni volta che i nostri amici ci salgono su, la vasca da bagno che con un giro magico si riempie di soffice schiuma, ruotando il camino avrete a disposizione un pentolone di zuppa già pronta ed il lavandino che compiendo una rotazione lava i piatti sporchi da solo!

Ne voleva anche uno per casa ma Pooh ed i suoi amici mi hanno detto di avere l’esclusiva sul prodotto, sto cercando di corromperlo con un grande vaso di miele ma per il momento pare non voler demorde! Una casa magica, insomma!!!!! Specchi, finestre e tanti piccoli particolari saranno in grado di catturare l’attenzione del vostro bambino, quadri e strumenti musicali arricchiscono le pareti di questa deliziosa casa in una festa di colori e accessori divertenti…. Il letto, il lavandino del bagno con la bella specchiera, tutto curato nei minimi dettagli: altro che Casa sull’Albero, sembra un Castello! L’esterno poi è abilmente decorato con tantissime foglie verdi, veramente deliziosa!

Consigliato dai 3 anni in su questa Casa è veramente molto bella, ricca di accessori ed il prezzo è veramente incredibile…. Noi l’abbiamo acquistata per 50 € scarsi ma da una rapida visita in vari siti internet ho trovato una varietà di prezzi che oscillano tra i 60 ed i 47 a cui bisogna però aggiungere le spese di spedizione….. In ogni caso il rapporto qualità prezzo resta ineguagliabile e la Fisher Price ancora una volta ha indovinato i gusti dei nostri bambini con un articolo bello e a misura di cuccioli !


Lascia un commento.

Bambine

ffff