La mia Prima Cassetta degli Attrezzi – Fisher Price

Giocattoli Fisher Price

autoredi Rauldata5 Aprile 2008 - 15:04 commentiNessun commento 4440 letture

La mia Prima Cassetta degli Attrezzi – Fisher Price

La mia Prima Cassetta degli Attrezzi – Fisher Price

Ecco la prima cassetta degli attrezzi, dedicata ai bambini più piccini, è completa di tutti quegli accessori essenziali per imparare giocando, così potranno fare proprio come il loro papà. Le modalità di gioco che offre la mia Prima Cassetta degli Attrezzi sono tre:
a) modalità apprendimento: il bambino potrà imparare, attraverso questo simpatico gioco, i numeri, i colori e le forme;
b) Divertimento sonoro e musicale: aprendo la cassetta degli attrezzi, infatti, il bambino potrà ascoltare tre canzoni e diverse simpatiche frasi;
c) modalità immaginazione: facendo scorrere il quadrante sul righello il bimbo potrà ascoltare tutti i realistici effetti sonori quali il rumore degli attrezzi per giocare ad imitare il suo papà.

La prima cassetta è provvista di comodo manico per portarla sempre ovunque, il tasto on/off è posizionato proprio sulla base del manico, inoltre è possibile regolare il volume su due livelli; ai lati della cassetta sono posizionati due comodi scomparti dove sistemare gli attrezzi. Questo giocattolo è stato realizzato in tessuto con apposizioni di plastica dura, sembra resistente ed i colori sono favolosi e vivaci.

Nella confezione sono inclusi diversi accessori che arricchiranno il gioco dei bimbi rendendolo sempre più divertente: le chiavi inglesi, un sonaglino a forma di cacciavite, un martello, una sega con all’interno tante palline colorate. L’articolo funziona con 3 pile mini stilo, esse sono incluse nella confezione. Trovo che questo gioco sia molto intelligente, è stato realizzato dalla Fisher Price ed è disponibile in tutti i negozi di giocattoli al prezzo interessante di circa 25 euro. l’articolo in questione è dedicato ai bambini dai 6 mesi di età in su. Da quando la zia di Andrea gli ha regalato questo giocattolo, lui ha subito espresso parecchia attrazione per tutti gli accessori e le attività che offre, ha scoperto così la sua manualità.


Lascia un commento.

Bambine

ffff