Maggie ed il Campeggio Little People

Giocattoli Fisher Price

autoredi Rauldata6 Aprile 2008 - 18:04 commentiNessun commento 1562 letture

Maggie ed il Campeggio Little People

Maggie ed il Campeggio Little People

Io e le mie sorelle ci siamo accordate l’anno scorso per abolire l’usanza di regalarci Uova di Cioccolato in occasione della Pasqua, sostituendo i dannosi oggetti del peccato che puntualmente andavano a rimpinguare la nostra scorta di grasso, con giocattoli per i nostri bambini…. Moralmente mi sembra molto più giusto visto che i destinatari del regalo sono loro!

Per le mie nipotine Melania e Giulia, le piccole gemelle figlie della mia sorella minore, ho acquistato questo bellissimo e nuovo play set degli amici Little People Fisher Price, realistici più che mai grazie alle nuove facoltà acquisite (sedersi e reggere oggetti) la cui protagonista è la simpatica Maggie che insieme alla sua migliore amica Sarah Lynn ha deciso di trascorrere in questo originale modo le sue vacanze tra natura e nuove esperienze….

A casa mia non siamo fans del campeggio ma mia sorella porta le sue piccole in vacanze del genere da quando erano piccole piccole per cui ho pensato che fosse un regalo appropriato…. E non mi sono sbagliata, perché quando hanno scartato il pacchetto le mie piccole erano praticamente al settimo cielo!

A dire il vero anche io sono rimasta impressionata dalla enorme quantità di oggetti ed accessori che la confezione comprende, rendendo il play set estremamente attinente alla realtà… La bellissima automobile viola a due posti su cui le nostre amiche viaggeranno alla ricerca dell’angolo di paradiso nel quale fermarsi con la loro deliziosa roulotte per trascorrere qualche giorno immerse nella natura ed a contatto con questo sano, seppur faticoso, stile di vita! Basta solo partire verso nuove mete per far volare la fantasia delle vostre piccole ed intrepide viaggiatrici!

Una volta aperta alla nostra abitazione su 4 ruote non manca proprio niente e le nostre amiche possono stare certe di avere a propria disposizione tutti i confort che le più moderne concezioni riescono a inscatolare in una roulotte: una bellissima cucina corredata da tutto il necessario per preparare un ottimo pranzetto, fornelli, lavandino e frigo e ricca di simpatici effetti sonori tutti da scoprire, due letti per le nostre amiche coperti da coloratissime tende, due sedie, un grazioso cesto da picnic con tanti buonissimi cibi, canne da pesca ed uno scoppiettante fuoco da campeggio per trascorrere indimenticabili momenti sotto le stelle tra musica ed amicizia!

Questo simpatico play set che porta la firma di garanzia della Fisher Price costa 36 € ma è in grado di offrire moltissime opportunità di gioco e divertimento grazie ai suoi accessori ed ai graziosissimi effetti sonori che rendono più realistico che mai la vacanza in campeggio di Maggie e della sua amica Sarah Lynn!


Lascia un commento.

Bambine

ffff