Ruota musicale Winnie The Pooh – Fisher Price

Giocattoli Fisher Price

autoredi Rauldata5 Aprile 2008 - 15:04 commentiNessun commento 2873 letture

Ruota musicale Winnie The Pooh – Fisher Price

Ruota musicale Winnie The Pooh – Fisher Price

La conoscete già? E’ la ruota musicale, quel grazioso giochino assai divertente realizzato per la gioia di tutti i bambini già a partire dai 18 mesi di età! Ed ecco che con una magia in più … è stata ideata la bellissima ruota musicale con la personalizzazione di Winnie The Pooh, il personaggio preferito dei cartoon di Anita! L’allegra banda di Winnie the Pooh tutti i giorni le fa compagnia e la diverte un mondo!

Giocare con la ruota musicale è molto semplice, basterà puntare la freccia su uno spicchio figurato e tirare la leva … si vedranno Winnie The Pooh ed i suoi simpatici amici che come per magia … prenderanno vita sullo schermo animato. Ogni spicchio è colorato di vivace e al suo interno sono stampati i simpatici animaletti del bosco alle prese con un diverso strumento musicale. L’orsetto più amato dai bambini, resterà loro accanto, in questa favolosa attività di gioco, insegnandogli tutto ciò che c’è da sapere sui diversi strumenti musicali … bongos, fisarmonica, trombone, violino, piatti …

Gli incredibili effetti sonori ed una simpatica melodia nell’articolo, aumentano l’allegria di tutti i bebè, rendendo il gioco ancor più irresistibile! La Ruota musicale di Winnie the Pooh è stata realizzata dalla Fisher Price e la potrete trovare disponibile in tutti i negozi di giocattoli, il prezzo oscilla tra i 25 e i 30 euro. All’interno della confezione troverete inoltre dei simpatici adesivi di Winnie The Pooh e la sua band, i bimbi li potranno sempre portare con loro oppure applicare dove più gli piace. Esteticamente la ruota è molto colorata e sembrano essere utilizzati materiali di alta qualità perché il prodotto è assai resistente! Sono molto soddisfatta di questo giocattolo intelligente che ho comprato per la mia piccola peste … ve la consiglio!


Lascia un commento.

Bambine

ffff