Shake’n Go Animali della Fattoria Scuoti e Vai Verso Nuove Avventure

Giocattoli Fisher Price

autoredi Rauldata6 Aprile 2008 - 19:04 commentiNessun commento 3569 letture

Shake’n Go Animali della Fattoria Scuoti e Vai Verso Nuove Avventure

Shake’n Go Animali della Fattoria Scuoti e Vai Verso Nuove Avventure

Marco e Matteo i miei due gemellini sono appassionati di macchinine e di velocità, seguono anche la Formula Uno con il papà ed il rombo dei motori riesce a strappare loro sempre entusiastici gridolini……

Non potendo riprodurre questo boato abbiamo però pensato che questi simpaticissimi Animali della Fattoria Shake’n Go della Fisher Price potessero fare al caso nostro, soprattutto perché i due gemellini sono indecisi in merito alle professioni da svolgere nel futuro e la pole position è stata conquistata da Veterinario o Pilota, quindi un gioco che unisce entrambe le passioni ci è sembrato l’ideale per accontentare quelle che in realtà credo esseri gli amori di tanti bambini!

Shake’n Go Animali della Fattoria Scuoti e Vai Verso Nuove Avventure

Shake’n Go Animali della Fattoria Scuoti e Vai Verso Nuove Avventure

Sono Tre i fantastici soggetti protagonisti di questa folle corsa che a bordo delle loro divertentissime automobiline aspettano solo i vostri Shake per schizzare via di corsa verso tante nuove avventure: il meccanismo è facilissimo, queste infatti sono macchine ecologiche che non usano la benzina ma solo la potenza dei nostri muscoli per cui basta agitarle più forte che potete… Forza, allora, un bello scossone per la nostra coloratissima Shake’n Go e poi…… una volta appoggiata a terra siete pronti?!? VIAAAA!!! PARTENZAAAA!!!

Nella vecchia fattoria Ia Ia Oh quanti animali han la macchinina Ia Ia Oh C’è il Gallo!! C’è il Cane!! C’è il Maiale! Buffi e divertentissimi i nostri amici hanno la fortuna di possedere tre automobili fuori dal comune: una cuccia, un pollaio ed un porcile…… quasi fossero delle lumachine che si portano in giro le loro case colorate a tinte forti per accrescere ancora di più la curiosità dei nostri cuccioli ed attirare la loro attenzione….

Non vi dico a casa, di ritorno dal nido i miei bimbi organizzano ogni pomeriggio una avvincente gara all’ultimo scuotimento per vedere chi sarà il Campione Assoluto di Shake’n Go, divertimento assicurato!!!! A me è proibito fare il tifo ma di solito il vincitore è sempre clemente e divide il premio con il gemello meno fortunato…

Queste macchinine Shake’n Go sono consigliate dai 2 anni in poi e costano circa 10 € ognuna, io le ho comprate tutte e tre ed i miei piccoli se le scambiano con piacere, ogni giorno fanno correre insieme a loro un amico diverso e si divertono molto, tanto che la gara automobilistica si ripete più volte per pomeriggio e capita che spesso si unisca alla corsa anche il nostro vicino di casa Gianluca fino a quando una buona fetta di torta non li distrae dall’avvincente gara….


Lascia un commento.

Bambine

ffff