Veicoli Collegabili Winnie the Pooh

Giocattoli Fisher Price

autoredi data7 Giugno 2008 - 12:06 commentiNessun commento 1372 letture

Veicoli Collegabili Winnie the Pooh

veicoli.jpg

Tutti a bordo di questo fantastico e coloratissimo Trenino!

In ogni carrozza potrete trovare uno dei nostri cari amici del Bosco dei Cento Acri, Pooh, Tigro e Ih-Oh sono pronti per divertirsi insieme a tutti noi con questi deliziosi piccoli veicoli che si collegano a formare un fantastico Treno che il vostro bambino potrà guidare grazie ad una cordicella o semplicemente spingerlo mentre gattona e si divertirà un mondo ad osservare come i personaggi vanno su e giù, ricco di colori e vivaci particolari questo gioco scatenerà la curiosità dei vostri bambini catturando la loro attenzione…

Il nostro magico Treno è composto da tre graziosissime mini vetture, ognuna di esse è utilizzabile singolarmente ed in più i personaggi sono estraibili per cui vi sarà possibile usarli in maniere diverse alimentando ancora una volta la fantasia grazie a questo strepitoso nuovo gioco della Fisher Price…. Matteo porta i suoi amici sempre con Lui durante il bagnetto ed è un continuo tuffarsi e nuotare in compagnia dei suoi personaggi preferiti del cartone Winnie the Pooh….

Sono veramente buffissimi questi incredibili amici: leggermente bombati e panciuti conservano il solito largo sorriso che li rende irresistibili!

L’uso di questi veicoli è consigliato dai 18 mesi in su anche se devo ammettere che anche il mio nipotino Luca di 10 mesi mordicchia che è un piacere questi mini personaggi cicciotti e divertenti, d’altronde nella fase della dentizione metterebbero tutto in bocca!

Ho speso per queste tre simpatiche Vetturine 15 €, un ottimo prezzo considerata la qualità che da anni fa della Fisher Price un’azienda leader nel settore, che alla scelta di materiali totalmente atossici abbina moderne tecniche di lavorazione che rendono il prodotto sicuro per i nostri cuccioli…….. Leggero e maneggevole questo prodotto è indistruttibile e riesce a resistere illeso ai mille voli a cui le nostre piccole pesti lo sottoporranno….


Lascia un commento.

Bambine

ffff