Carillon Papera, un dolcissimo giocattolo che sbatte le ali appena la maniglia è tirata per far partire una rilassante musichetta

Giochi Chicco

autoredi data23 Marzo 2009 - 20:03 commentiNessun commento 1128 letture

Carillon Papera, un dolcissimo giocattolo che sbatte le ali appena la maniglia è tirata per far partire una rilassante musichetta

carillon-papera1

I bambini sono quello che di più tenero possa esistere al mondo ma… quando piangono i genitori non riescono a pensare la stessa cosa, anzi. Capita molto spesso che il bebè non riesca infatti ad affrontare tranquillo le ore della notte, così da chiedere la presenza di mamma e papà  con pianti che risultano il motivo delle agitazioni di cui risente l’indomani.

Chicco, con la sua esperienza pluriennale nel campo dei giocattoli che agevolano il sonnellino del piccolo, ha ideato un nuovo magnifico prodotto: Carillon Papera. I vecchi Carillon dalle immagini spente e la qualità  scadente di certo non rassicuravano più i bimbi che non riuscivano a chiudere occhio e fare sogni d’oro…

ma il problema però è ora presto risolto con la Papera che con la sua presenza non solo renderà  più sicuro il piccino che non si sentirà  solo senza i suoi genitori, ma con le sue funzionalità  porterà  il bimbo a raggiungere al più presto le braccia di Morfeo.

Il giocattolo è stato creato in modo tale che tirando la maniglietta posta nella parte inferiore dell’articolo, la Papera cominci a muovere simpaticamente le sue ali, avendo come sottofono dolci musichette che renderanno più lieto il sonno del bimbo! Un’idea originale, fantasiosa, semplice ma che risolve una serie di problematiche a tutti quei genitori che non riescono più a gestire l’insonnia del loro figlioletto.

Carillon Papera fa parte di quella serie di prodotti Chicco la cui qualità  è indiscutibilmente alta e fa la distinzione coi giocattoli concorrenti nella sua categoria. La Papera ha una faccia dolce, sufficientemente tenera per guadagnarsi a pieni voti la fiducia del bebè che la guarderà  incuriosito e divertito…in attesa di veder la mamma tirare la levetta per ammirare le sue ali che sbattono quasi magicamente.

Il bimbo sarà  portato a vedere e percepire nel Carillon la sua compagna di ninna e le ore notturne non saranno più un’agonia. I colori con i quali è stato tinto il Carillon sono fantastici e renderanno ancora più allegra la stanza del bimbo che potrà  riceverla in dono: la Papera è gialla come un pulcino e le ali sono blu notte come la maniglietta che occorre tirare per ascoltare la musichetta che parte.

Le guanciotte sono rosse così come il cuore che è ben evidente sul petto del fantasioso uccellino. Il sorriso del pupazzo di plastica renderà  più beato il sonno del bimbo che sentirà  il suo Carillon vegliare su di lui. Il prodotto è disponibile in commercio a soli euro 13,90!


Lascia un commento.

Bambine