Click macchina fotografica

Click macchina fotografica

La passione per le foto è una passione comune a molti, fare una bella foto è come fermare il tempo a quell’istante ed imprigionare tutto: paesaggio ed emozioni. Certo, non tutti sono capaci a fare foto che possono definirsi belle, ma tutti lo sono a fare foto e questo è quanto basta per immortalare ciò che vogliamo resti per sempre nei nostri ricordi. Perché i nostri bambini imparino fin da piccoli a divertirsi con la macchina fotografica ed imparino, soprattutto, fin da piccoli a dissociarsi da chi fa foto con telefonini (bah) la Clementoni, azienda leader nel settore, ha ideato Clik macchina fotografica.

Questo articolo è adatto dai sei mesi in su, fascia di età  durante la quale i bambini hanno bisogno di sviluppare la manualità , hanno appena superato la fase del vedere e del toccare gli oggetti e ora hanno la necessità  di alimentare la coordinazione e di quindi compiere movimenti manuali più complessi. Quindi ben vengano tasti, bottoni ,rotelle, il bimbo avrà  modo di compiere quei gesti che lo aiuteranno a crescere. Spesso per fare ciò i bambini compiono azioni pericolose, ovvero premono tasti di lavatrici, adorano mettere le mani nelle prese della corrente, sono artisti nell’accendere e spegnere le luci e sono attirati da telefonini e anche macchine fotografiche.

E’ invece molto importante , anzi fondamentale che il bambino abbia dei giochi suoi con i quali possa compiere tutto ciò che vuole in tutta sicurezza, senza né il rischio di farsi male né quello, anche se minore, di romeper qualche oggetto. Clementoni proprio pensando a questa esigenza mette a punto articoli per i più piccoli che permettano al bambino di crescere in modo sicuro. Clik macchina fotografica di Clementoni è una macchina fotografica allegra e colorata, blu, giallo, rosso e verde i colori presenti, delle faccine girevoli divertiranno il vostro bambino che non smetterà  di premere, girare, schiacciare.

Naturalmente non potevano mancare i suoni che stimoleranno il bambino alle azioni, ogni qual volta il bimbo premerà  un tasto o girerà  una rotella la sua macchina fotografica emetterà  un suono che, appunto, permetterà  al bimbo di decidere che azione compiere. Il costo di Clik macchina fotografica è di 13 euro, direi che può considerarsi ottimo il rapporto qualità  prezzo. Allora per i futuri Oliviero Toscani, acquistate questa divertente macchina fotografica che Clementoni ha realizzato per i nostri bambini, perché crescano giocando, imparino giocando e perché, chissà , magari giocando acquisiscano anche l’amore e la passione per la fotografia.

Lascia un commento