Dondola e Gioca con Winnie The Pooh

Giocattoli Fisher Price Pupazzi

autoredi data2 Giugno 2008 - 17:06 commentiNessun commento 2246 letture

Dondola e Gioca con Winnie the Pooh

Dolce dolcissimo, l’orsetto Pooh in questi ultimi anni ha conquistato il cuore di milioni di bambini grazie alla sua tenerissima
goffaggine ed al suo modo di fare così speciale e simpatico…..

Abbiamo ricevuto in dono questo graziosissimo orsetto che è una novità assoluta di quest’anno ed è veramente tenerissimo… Il nostro amico Pooh interagisce anche con i più piccoli regalando a tutti tante deliziose canzoncine ed il suo dolcissimo sorriso…

Sono tre e tutti diversi i brani che potrete ascoltare con il nostro caro Winnie e il piccolo orsetto si muove e oscilla dolcemente, si culla e farà venire tanta voglia anche a voi di prenderlo tra le braccia e coccolarlo…. Alla fine della canzone, poi, il dolce Pooh si corica di lato e si addormenta!!!!!! Fortissimo!!!!

La prima volta che Elisa gli ha visto fare così s’è messa anche lei distesa a far finta di dormire tra le nostre risate divertite….
Questo gioco è consigliato a tutti i bambini che hanno compiuto un anno di età e sicuramente sarà molto gradito anche al vostro cucciolo, in fondo tra simili ci si capisce alla perfezione!!!

Prodotto e distribuito dalla Fisher Price non so proprio come abbia fatto mia sorella a procurarselo, considerato che su parecchi siti specializzati in vendita per corrispondenza di giocattoli, non sono riuscito a trovarlo… Comunque dovrebbe essere disponibile tra non molto al prezzo di 50 € circa, leggermente salato, certo il gioco è simpatico, stimolante e tiene ottima compagnia al nostro bambino, buona la qualità e sicuro al 100%, spero che il prezzo sia così alto perché si tratta di una novità e magari scenda in seguito…


Lascia un commento.

Bambine

ffff