Triciclo Baby2 alla Conquista del Mondo con Una Bici Bella e Coloratissima

Tricicli e Monopattini

autoredi data20 Marzo 2008 - 17:03 commentiNessun commento 2177 letture

Triciclo Baby2 alla Conquista del Mondo con Una Bici Bella e Coloratissima

Triciclo Baby2 alla Conquista del Mondo con Una Bici Bella e Coloratissima

Che bella sorpresa per il mio piccolo Cucciolo!!!!!! In occasione di questi splendidi ed assolati pomeriggi un giorno il nonno è arrivato a casa con questo resistente e coloratissimo Triciclo, Matteo non era più nella pelle dalla gioia ed ha costretto tutti noi ad accompagnarlo al parco per assistere alla sua prima avventura in groppa a questo destriero fatato che sicuramente diventerà  il compagno di mille splendide passeggiate alla scoperta del mondo….

Tutti i bambini adorano andare in bici, chi di noi non ha impresso tra i ricordi dell’infanzia almeno un momento in cui è in sella alla sua sfolgorante amica di mille avventure? Io ricordo ancora la mia prima e bellissima mountain – bike!!!!!!

Questo grazioso Triciclo realizzato interamente in metallo può essere usato dai bambini che hanno compiuto un anno fino ai 3, un articolo sicuro e stabile che aiuterà  i vostri cuccioli ad imparare ad andare in bici prodotto dalla Smoby che può vantare una lunga sfilza di giocattoli di successo che oltre alla loro bellezza sono ricordati per la estrema cura per i particolare ed il rispetto preciso per le norme in materia di sicurezza…. Provvisto di un utile maniglione per spingere i nostri piccoli questo delizioso triciclo è corredato da un capiente zainetto in tinta e da un cestello anteriore, tanto spazio a disposizione dei nostri campioni che potranno portare in gita con loro gli amici peluche e tanti indispensabili accessori…. Sui pedali inoltre troverete dei comodissimi adesivi anti scivolo che permetteranno ai loro piccoli piedi di mantenere meglio la posizione senza scivolare….

Il sediolino è molto comodo e appositamente studiato per garantire al vostro bambino una seduta ergonomica e stabile ed inoltre è provvista, per sostenere i più piccolini, di una resistente cintura di sicurezza che possa tranquillizzare noi mamme permettendoci di stare certe della sicurezza dei nostri figli…..

Il nonno ci ha detto che esiste anche in altri colori e che potevamo cambiarla se questa non piaceva ma Matteo ha molto gradito questa versione che unisce al blu, il giallo, il grigio ed il rosso in una divertente esplosione di colori che lo rende molto orgoglioso…. Nonostante i suoi 18 mesi il mio piccolo principe si pavoneggia ai giardini con questo bellissimo triciclo ed impettito attraversa il parco alla sella della sua bici, non vede l’ora di riuscire ad andare da solo, finora ci ha provato ma si stanca molto presto e quindi mi chiede una piccola spinta, ma grazie al duro allenamento quotidiano al quale si sta sottoponendo sono certa che in men che non si dica parteciperà  al Giro d’Italia lasciando tutti a bocca aperta per la sua prestanza fisica nonostante la sua giovane età !!!!


Lascia un commento.

Bambine