Camicia Brums

Abbigliamento Brums

autoredi Rauldata5 Novembre 2007 - 15:11 commentiNessun commento 2764 letture

Camicia Brums

Camicia Brums

Io adoro le camicie … e per il mio bambino ho scelto una camicia davvero originale! E’ firmata Brums … dal tronde la firma dice tutto! Vi assicuro che questa camicia indossata è davvero irresistibile, tutti fanno un sacco di complimenti al mio bambino … dicono che è un perfetto ometto!

Anche lui adora questo capo di abbigliamento, perché siccome il suo papà indossa sempre le camicie, anche lui vuole imitarlo! Vi assicuro che è molto comoda e non intralcia la libertà di movimento dei bambini! Quando si presenta un’occasione particolare … matrimonio, battesimo, compleanno ecc… al mio bambino faccio sempre indossare una camicia.

Trovo che il capo di abbigliamento si sposi con qualsivoglia look, dal trendy, allo sportivo, all’elegante … è molto versatile. La camicia che ho acquistato è a quadri, i tessuti sono colorati dal verde scuro, al bianco, al beige … e sono stati apposti particolari sulle maniche, all’altezza dei gomiti, e sulle spalle che donano ancor più originalità al capo. Io che sono sempre alla ricerca di capi particolari e di alta moda … nella Brums trovo tutto ciò che desidero!

Trovo che la Brums realizzi fantastiche collezioni moda dedicate ai bambini del giorno d’oggi. La camicia è realizzata in cotone 100%, il marchio Brums da sempre utilizza tessuti di ottima qualità per la pelle delicata dei bambini. Il capo è molto morbido e soffice … una vera carezza sulla pelle del bambino. E’ curata nel minimo particolare, inoltre le cuciture sono ben salde, e i bottoni sono ben apposti. Anche le asole le trovo realizzate a regola d’arte … insomma credo che questa camicia sia un capo davvero perfetto!

E’ molto resistente e vi assicuro che ho già provveduto a tutti i lavaggi ed il tessuto e i colori sono rimasti tali e quali! Le collezioni moda della Brums è molto vasto e spaziano dal genere classico a quello più buffo colorato, enfatizzato da simpatici personaggi o animaletti, trovo che i modelli siano belli, molto allegri e colorati. Trovo che nei vestitini firmati Brums si possa avere l’imbarazzo della scelta sia per quanto riguarda i maschietti che per le femminucce, sia nei tratti di praticità che di eleganza della linea.

Trovo quindi che l’idea migliore sia proprio quella di andare ad acquistare nei negozi specializzati per l’infanzia. E’ vero che i capi della Brums sono un po’ cari, ma vi assicuro che la qualità si vede lontano un miglio!


Lascia un commento.

Bambine

ffff