Completo della Brums

Abbigliamento Brums

autoredi Rauldata5 Novembre 2007 - 15:11 commentiNessun commento 2660 letture

Completo Brums

Completo Brums

Sono una mamma che da sempre ho amato vestir bene i miei bambini. Li voglio sempre impeccabili e perfetti. Spendo molto per le loro collezioni moda ma sono felice perché li vedo sempre ordinati. Ci tengo moltissimo al loro abbigliamento. La marca che prediligo di più è la Brums, trovo che abbia capi davvero molto originali e sempre al passo con la moda. Inoltre trovo che i tessuti siano magnifici, molto morbidi, soffici, una vera carezza sulla pelle dei miei bambini.

Vi assicuro che i capi nonostante ripetuti lavaggi si mantengono sempre come nuovi, ed anche i colori sono vivi. Ho acquistato per la mia primogenita due capi di abbigliamento molto sportivi, la maglietta Brums, nella tonalità del rosso (colore preferito dalla mia bambina) con la scritta Girl essential vintage fashion in diversi colori (grigio, bianco e nero). I pantaloni invece li ho presi in jeans (trovo che il tessuto di jeans sia indistruttibile). Il pantalone è dotato di elastico in vita, ed è adornato da una cerniera apposta sulla gamba sinistra, per bellezza. Sempre sulla gamba destra c’è una Y, posizionata per dare ancor più preziosità ed originalità al capo. Da quando la mia bambina frequenta la scuola materna, acquisto per lei sempre pantaloni con elastico in vita, sono richiesti dalle maestre in quanto il bambino sarà più comodo per andare in bagno anche senza l’aiuto della maestra.

La mia bambina adora vestire sportivo, sì devo dire che con lei non sono riuscita a sbizzarrire la mia voglia di vestirla con fronzoli e merletti, carina, graziosa … a me piacciono molto i vestiti e le gonne, le trovo molto femminili … mia figlia le detesta … dice che si vergogna e non si trova a suo agio. Con i suoi pantaloni potrà avere tutta la libertà di movimento che vorrà! Consiglio a tutti i capi di abbigliamento della Brums, potrete vantare di articoli molto resistenti, curati nel minimo dettaglio e realizzati alla perfezione, le cuciture sono ben salde, come anche l’apposizione di bottoni e cerniere. Fate conto che io ho ben quattro bambini, ed il più piccolo utilizza tutti i capi d’abbigliamento indossati dai fratelli … vi assicuro che i vestiti anche se utilizzati più volte … sono perfetti!

E’ vero che l’abbigliamento della Brums non è a buon mercato ma è anche vero che la differenza si vede! Quindi se anche voi state cercando un’ottima marca … andate sul sicuro … Brums è la risposta esatta!


Lascia un commento.

Bambine

ffff