Felpa Brums in cotone 100%

Abbigliamento Brums

autoredi Rauldata5 Novembre 2007 - 15:11 commentiNessun commento 1888 letture

Felpa Brums

Felpa Brums

Ho acquistato questa bellissima felpa per il mio bambino. Il capo è firmato Brums, mi piace molto la linea di questo marchio, trovo che realizzi fantastiche collezioni moda dedicate ai bambini del giorno d’oggi. E’ vivacemente colorata di tonalità che si sposano con tutto. E’ bianca, beige e rossa. E’ molto trendy e devo dire che quando il mio bambino la indossa gli dona un look davvero irresistibile.

E’ realizzata in cotone 100%, il marchio Brums da sempre utilizza tessuti di ottima qualità per la pelle delicata dei bambini. Pensate che è stato da subito una raccomandazione del mio pediatra di fiducia … mi raccomando, mi disse, ancor quando Alberto era in fasce, utilizzi per lui sempre tessuti in cotone o fibre naturali. Ecco perché per il suo abbigliamento prediligo sempre la Brums. De vi recate in un negozio di abbigliamento autorizzato Brums, vi accorgerete subito che la collezione del marchio … fa la differenza … riconoscerete subito i capi Brums in quanto spaziano dal genere classico a quello più buffo colorato, enfatizzato da simpatici personaggi o animaletti, trovo che i modelli siano belli, molto allegri e colorati.

Trovo che nei vestitini firmati Brums si possa avere l’imbarazzo della scelta sia per quanto riguarda i maschietti che per le femminucce, sia nei tratti di praticità che di eleganza della linea. Trovo quindi che l’idea migliore sia proprio quella di andare ad acquistare nei negozi specializzati per l’infanzia.

Io sono una di quelle persone che preferisce acquistare meno capi ma quelli che compro per il mio bambino devono essere rigorosamente di altissima qualità. C’è un vantaggio in più per chi sceglie l’abbigliamento Brums: i capi sono molto più resistenti ed i tessuti non si lasciano andare al primo lavaggio, quindi niente svasamenti. Detesto i colletti, i polsini e la vista delle magliette che si allargano! Inoltre i colori rimangono vivaci … insomma avrete un capo di abbigliamento resistente e che vi durerà nel tempo.

Anche quando devo fare un regalo, e penso ad un articolo di abbigliamento, mi reco sempre nei negozi che trattano la marca Brums, così sono sicura che farò sempre bella figura e farò un regalo che sarà sempre molto apprezzato sia dai bambini che dalle loro mamme! … quindi se anche voi state cercando capi a prova di bambino … allora andate sul sicuro … scegliete Brums, non vi pentirete dell’acquisto e sono sicura che non riuscirete ad uscire dal negozio a mani vuote!


Lascia un commento.

Bambine

ffff