Giubbotto della Brums

Abbigliamento Brums

autoredi Rauldata5 Novembre 2007 - 15:11 commentiNessun commento 3673 letture

Giuba Brums

Giubbotto Brums

Per quest’inverno ho scelto un articolo moda davvero molto, molto bello che indosserà il mio bambino! E’ uno splendido giubbotto con cappuccio della Brums, è realizzato in materiale tecnico specifico per il grande freddo, o per la montagna, completamente impermeabilizzato resistente alla neve. Ciò assicurerà al mio bambino un ottimo inverno perché sarà protetto dal freddo. Non lo trovate anche voi irresistibile? Lo potrete trovare in diverse taglie, e colorazioni, io ho scelto la tonalità del nero in quanto questo colore si sposa bene con tutti gli altri.

E’ morbido al tatto, avvolgente e devo dire che è stato realizzato davvero in ottima qualità, sia nelle cuciture, che nell’affissione dei bottoni automatici, e nell’imbottitura stessa. Sono molto soddisfatta di aver acquistato questo capo, e trovo che sia molto originale e di alta moda. Io mi fido molto della marca Brums, che da sempre si occupa dell’abbigliamento dedicato all’infanzia. La Brums utilizza sempre nuove tecniche ed accorgimenti per far sì che il capo di abbigliamento sia oltre che molto bello anche molto comodo.

Trovo infatti molto importante che l’abbigliamento dei bambini sia comodo perché non dovrà intralciare la loro libertà di movimento. Vi assicuro che questo giubbotto indossato è davvero irresistibile … e sono certa che un capo così non passerà di certo inosservato … anche agli occhi dell’amichetta di mio figlio, per la quale da parecchio tempo prova una simpatia. E’ troppo buffo vedere il proprio bambino innamorato … è molto divertente … insomma di fronte alla ragazzina che gli piace diventa goffo e timido … proprio lui che è un terremoto! Ovviamente questo a lui non lo dico …

Comunque … cari genitori … se cercate anche voi un giubbotto per l’inverno, che abbia tutte le ottime caratteristiche di un giubbotto realizzato a regola d’arte … allora tenete in seria considerazione questo articolo perché lo trovo davvero eccezionale! Sono sicura che non vi pentirete dell’acquisto anzi ne sarete molto soddisfatti … proprio come me!

AAA … a tutte le mamme … nelle collezioni moda della Brums potrete spaziare dal genere classico a quello più buffo colorato, enfatizzato e simpatico, trovo che i modelli siano molto belli, molto allegri e colorati. E’ perfetto lo stile della linea Brums sia nei tratti di praticità che di eleganza. Famoso in tutto il mondo per i suoi capi d’abbigliamento, Brums dimostra una sensibilità estesa verso il mondo del bambino … fidatevi!


Lascia un commento.

Bambine

ffff