Giubbotto Husky della Brums

Abbigliamento Brums

autoredi Rauldata5 Novembre 2007 - 15:11 commentiNessun commento 4018 letture

Giubbino Husky Brums

Husky della Brums

Ideali per la stagione autunno-inverno sono i comodissimi Husky. Ne ho trovato uno davvero favoloso, è stato realizzato dalla Brums. Questo articolo è molto speciale in quanto ha le maniche staccabili. L’ho scelto nella colorazione del rosso rubino … adoro questo colore indossato dai bambini. Inoltre è lavabile in lavatrice … dettaglio che non si può lasciare in disparte … non so voi … ma io non faccio altro che lavare, smacchiare e stirare … questi bambini sono così attivi che non fanno altro che buttarsi per terra, giocare con la sabbia, mangiare cioccolato e gelati … insomma un vero disastro per i tessuti!

L’husky Brums è realizzato nei migliori materiali, è impermeabile, caldo ed avvolgente. Inoltre trovo che sia stato realizzato a regola d’arte, le cuciture sono ben salde come anche l’apposizione degli automatici. Quindi se anche voi state cercando un prodotto di ottima qualità … allora scegliete l’husky della Brums … Se vi recate in un negozio autorizzato Brums, vi renderete conto della vastità di articoli moda realizzati per tutti i bambini. Sono uno più bello dell’altro e sono sicura che come me, non riuscirete ad uscire dal negozio a mani vuote … io quando vedo un articolo particolarmente bello, mi immagino come starebbe indossato al mio bambino ed ecco … che mi dirigo alla cassa con il mano proprio quel capo!

Nelle collezioni moda della Brums potrete spaziare dal genere classico a quello più buffo colorato, enfatizzato e simpatico, trovo che i modelli siano molto belli, molto allegri e colorati. E’ perfetto lo stile della linea Brums sia nei tratti di praticità che di eleganza. Famoso in tutto il mondo per i suoi capi d’abbigliamento, Brums dimostra una sensibilità estesa verso il mondo del bambino … fidatevi!

Spesso mio marito dice che sono una spendacciona … ma io adoro vestire bene il mio bambino e per quanto riguarda l’abbigliamento non vado mai sull’economico. Trovo infatti che sia molto importante di far indossare tessuti in cotone o fibre naturali che assicureranno alla pelle del bambino una vera carezza. Inoltre trovo che l’abbigliamento Brums sia il migliore in assoluto anche in fatto di qualità dei tessuti e colori resistenti … ve ne accorgerete anche voi … perché dopo ripetuti lavaggi il capo rimane sempre come nuovo. Personalmente trovo molto antipatico quando i capi di abbigliamento di allarghino, quindi colletti svasati, e vita allargata … non fanno per me!


Lascia un commento.

Bambine

ffff