Tuta da ginnastica Brums

Abbigliamento Brums

autoredi Rauldata5 Novembre 2007 - 15:11 commentiNessun commento 3612 letture

Tuta da ginnastica Brums

Tuta da ginnastica Brums

All’interno dei negozi Brums, si trovano dei pratici accostamenti formati da più capi, e vi assicuro che i loro abbinamenti sono davvero perfetti, sia per combinazione di colore, che per i modelli di articoli proposti, vi garantisco che sono davvero irresistibili e non si potrebbe far di meglio! I punti vendita sono carichi di Completini sportivi, eleganti e sbarazzini il tutto con una vasta scelta di colori e di diverse taglie.

Quando ci si sofferma a guardare la vetrina del negozio … non si può fare a meno di entrare nel negozio a vedere e toccare con mano questi splendidi vestitini. Sono mamma di un bambino, e siccome frequenta la scuola materna, ho deciso di acquistare per lui delle tute da ginnastica … sono più facili da lavare e da stirare.

Le maestre non utilizzano la tecnica di far indossare ai bambini i famosi ghembriuli, perché sono del parere che intralcino la loro libertà di movimento … mah, ogni tanto se ne sentono di tutti i colori … I bambini giocano, colorano, disegnano, mangiano e il mio bambino ogni volta torna a casa macchiato di colore, di sugo, di cioccolato … io non faccio altro che lavare, smacchiare e stirare … ma certe macchie … fanno proprio impazzire!

Ecco che così mi sono recata in un negozio di abbigliamento bimbi, ed ho travato delle bellissime tute da ginnastica, proprio come le cercavo. Sono molto sportive e alla moda. Sarà molto grazioso anche con la tuta da ginnastica. Ne troverete in diverse varianti, modelli e colorazioni. Io ne ho acquistate diverse ma la più bella mi sembra proprio questa: è di colore blu con sul fronte della maglia delle scritte Blatt West Conference. Hanno il bordino bianco sulle maniche che richiamano il bordino dei pantaloni.

Elastico e cordino in vita, lo renderanno più agevole quando va in bagno. Vi assicuro che ho già lavato per parecchie volte le tute da ginnastica e sono rimaste come nuove! Trovo che l’abbigliamento Brums sia molto indicato per fantastiche idee regalo, che saranno molto apprezzate sia dai bambini che dai loro genitori. Famoso in tutto il mondo per i suoi capi d’abbigliamento, Brums dimostra una sensibilità estesa verso il mondo del bambino, quindi non aspettate, garantitevi un regalo strepitoso e di alta qualità.

Trovo che i capi Brums siano curati nel minimo dettaglio, e la qualità del tessuto è ottima in quanto il capo sembra sempre nuovo, grazie soprattutto alle rifiniture perfette come quelle delle attaccature delle maniche, o le asole per i bottoni.


Lascia un commento.

Bambine

ffff