Completo salopette – Cappello Scarpe

Abbigliamento Chicco

autoredi Rauldata5 Novembre 2007 - 13:11 commentiNessun commento 3305 letture

Completo salopette Chicco

Completo salopette Chicco

Nei punti vendita Chicco, si trovano dei pratici abbinamenti formati da più capi, e vi assicuro che i loro accostamenti sono davvero perfetti, sia per combinazione di colore, che per i modelli di articoli proposti, insomma non si potrebbe fare di meglio! Completini sportivi eleganti e sbarazzini il tutto con una vasta scelta di colori e di diverse taglie. L’abbigliamento della linea Chicco è noto sia per i suoi tratti di praticità che di eleganza. Quando ho visto l’abbinamento, proposto dal completo salopette, indossato dal bimbo manichino, subito ho immaginato il mio bambino e ho trovato che sarebbe stato irresistibile con quei capi indossati.

Mi piace vestire il mio bambino, e personalmente per quanto riguarda l’abbigliamento non vado mai al risparmio, trovo che i capi debbano essere di ottima qualità ed essere rigorosamente di cotone 100%, la pelle dei bambini è così tenera e delicata che un tessuto non adatto potrebbe provocargli inutili dermatiti. Il completo salopette Chicco è composto da capi morbidi e comodi per ogni occasione: il tutto composto da un pratico body in cotone aperto dietro e interno gamba, per facilitare il cambio del pannolino, salopette in cotone e giubbino in felpa con cappuccio, arricchito da simpatici ricami.

Il completo è molto trendy, è così bello che quasi è impossibile resistere!! Disponibili dalla nascita fino a 12 mesi. Trovo che questi capi siano curati nel minimo dettaglio, e la qualità del tessuto è ottima in quanto il capo sembra sempre nuovo, grazie soprattutto alle rifiniture perfette come quelle delle attaccature delle maniche, o le asole per i bottoni. Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo trovo che non siano tanto più cari di altri, ovviamente basta non paragonarli con i vestitini acquistati al mercato, che comunque lasciano il tempo che trovano, nel senso che saranno anche economici, ma dopo il primo lavaggio si sciupano e sembrano usati e stra-usati.

Quindi secondo me è meglio avere qualche capo d’abbigliamento in meno ma di alta qualità. Trovo che l’abbigliamento Chicco sia molto indicato per fantastiche idee regalo, che saranno molto apprezzate. Famoso in tutto il mondo per i suoi giochi e i capi d’abbigliamento, Chicco dimostra una sensibilità estesa verso il mondo del bambino, quindi non aspettate, garantitevi un regalo strepitoso e di alta qualità. Troverete inoltre diversi outlet Chicco, i prezzi sono ribassati e notevolmente scontati … entrate anche voi nella dimensione magica del bambino!


Lascia un commento.

Bambine

ffff