Scarpe : Polacchino in nubuk Chicco

Abbigliamento Chicco

autoredi Rauldata5 Novembre 2007 - 13:11 commentiNessun commento 2536 letture

Polacchino in nubuk Chicco

Polacchino in nubuk Chicco

Anche nel settore delle scarpine la Chicco fà valere le sue alta qualità, e non solo, non è seconda a nessuno anche come varietà dei modelli di calzature: da quelle a strappo, a quelle con i classici laccetti, a quelle con fibietta e bottone automatico. Sono tutte davvero fantastiche e avrete una vasta scelta di tanti prodotti di ottima qualità e rifiniture assolutamente perfette e a prova di bambino!

Le scarpe in tela si possono mettere tranquillamente in lavatrice senza correre il pericolo che si restringano o che si scoloriscono, mentre per quelle realizzate in pelle, si potrà procedere con la pulizia con un panno umido senza correre il rischio che si macchino. Per andare incontro alle esigenze del bambino, i modelli delle calzature Chicco sono costituiti da una tomaia in pelle traforata, per far respirare il piede, e dotati di sottopiede fisiologico, un tipo di plantare ultrasensibile ed anatomico. Le calzature Chicco sono indistruttibili e fatte con materiali eccellenti, ai piedi il vostro bimbo calzerà tutta l’eleganza e la comodità che ogni bimbo merita!

Le consiglio soprattutto per i primi passi del bambino, abbracciano bene il piede e soprattutto hanno materiali traspiranti e naturali. Se vi recate in un punto vendita Chicco rimarrete sbalorditi dalla vasta scelta di calzature. Sono sicura che anche voi, come me, troverete l’articolo che più si addice al vostro bambino. Sono davvero molto graziose e curate nel minimo particolare, molto solide e resistenti, hanno le cuciture ben salde … insomma a prova di bambino! Inoltre potrete stare tranquille perché tutte le calzature Chicco sono ergonomicamente testate.

Per il mio cucciolo ho acquistato queste bellissime polacchine in stile elegante sportivo di morbidissimo nubuk caratterizzato da pratica chiusura velcro. Questo modello a lavorazione artigianale è disponibile in vari colori ed è disponibile nei numeri dal 15 al 19, sono dotate di sottopiede fisiologico. Le trovo davvero irresistibili, e vanno bene indossate sia sull’elegante che sullo sportivo. Se anche voi ci tenete, come me, ai piedini del vostro bambino, allora non esitate … correte nei punti vendita autorizzati Chicco, troverete fantastici modelli che coccoleranno il plantare del piedino del vostro bimbo. Trovo che le calzature Chicco siano molto indicate anche come originale idea regalo, farete sicuramente un figurone, dovrete solo informarvi del numero di scarpa che porta il bambino, ma non vi preoccupate, se la scarpa non dovesse andar bene … potrete cambiarla!


Lascia un commento.

Bambine

ffff